l'ho visto per caso pochi giorni fa e mi ha lasciato abbastanza dubbioso. Mai sentiti pure io, lo scarico per NC ha di fondamentalmente errato l'assenza del secondo plug lambra (dalla foto ne vedo solo 1) e imho full skat senza nemmeno un rompifiamma mi pare un po eccessivo. avendo il centrale in 2 pezzi avrebbero dovuto/potuto perlomeno pensare di implementare un cat sulla prima parte di esso e magari un risuonatore opzionale nel secondo tratto!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
A quel prezzo fai prima a prendere il goodwin
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Ho letto che forniscono molti team e più di uno ha i loro prodotti sulle Impreza e sulle Evo e dicono siano davvero ottimi..
Comunque la mia è più curiosità che altro dato che ho già i 4-1 e il resto lo lascio com'è.
Outback H6 Combat Wagon
Anch io li ho visti... ma il prezzo per fare una prova confronto i classici sul mercato è un pò alta..!
e poi cercando proprio la ditta r-one non ho trovato nulla...