This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
yellowmiatait Ha scritto:Malleus

la V special non è male.

bye

Gian
Anche a me sembrerebbe bella, il problema al di la del "da rivedere di meccanica e carrozzeria" ( quindi da mettere in conto + quanti Euro?) è che su autoscout lo stesso venditore ha scritto che la vettura è " Mx5 europea da immatricolare"...quindi altro che lo scandaglio ci vuole. :haha:
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
Perchè mi è capitato di vederne altre in vendita sui 4-5mila€ (che penso sia il giusto prezzo, anche considerando che è una 90cv), e perchè c'è in vendita nello stesso momento una Montego con la metà dei km a 2500.
Se fossi in cerca di una mx5 "particolare" (leggasi serie limitata) in questo momento, 5900 anche se fosse splendida mi sembrerebbero troppi.
My two cents.

EDIT: a scanso di equivoci, io ho messo (per altro per scommessa) in vendita la mia a 7mila, è vero, ma ci sono 4500€ di accessori. Cioè sto valutando la mia Montego tra i 3 e i 4 mila€ + altrettanti per gli accessori. E ha gli stessi km di quella Merlot.
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Anche a me sembrerebbe bella, il problema al di la del "da rivedere di meccanica e carrozzeria" ( quindi da mettere in conto + quanti Euro?) è che su autoscout lo stesso venditore ha scritto che la vettura è " Mx5 europea da immatricolare"...quindi altro che lo scandaglio ci vuole. :haha:

Dovrebbe essere tedesca o forse olandese…

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
yuza però devi considerare che di merlot non ce ne sono 50 in vendita tra cui scegliere, quindi è normale avere un prezzo più alto di una non limitata. Inoltre il 90cv è la cosa meno importante quando si sceglie un'auto così rara
  Cita messaggio
Ma é normale che la laguna abbia il volante della 115 e la plancia del restyling?
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:Perchè mi è capitato di vederne altre in vendita sui 4-5mila€ (che penso sia il giusto prezzo, anche considerando che è una 90cv), e perchè c'è in vendita nello stesso momento una Montego con la metà dei km a 2500.
Se fossi in cerca di una mx5 "particolare" (leggasi serie limitata) in questo momento, 5900 anche se fosse splendida mi sembrerebbero troppi.
My two cents.

EDIT: a scanso di equivoci, io ho messo (per altro per scommessa) in vendita la mia a 7mila, è vero, ma ci sono 4500€ di accessori. Cioè sto valutando la mia Montego tra i 3 e i 4 mila€ + altrettanti per gli accessori. E ha gli stessi km di quella Merlot.

Forse i 5900€ sono sopra la media, ma se mi danno la garanzia di legge e l'auto è ok, non li vedo esagerati.
La montego dalle foto messe, costa metà, ma vale metà.

Riverniciala e fai distribuzione.

edit: se poi guardiamo solo il prezzo di acquisto e le spese di ripristino in modalità cheap, meglio la montego.
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:Perchè mi è capitato di vederne altre in vendita sui 4-5mila€ (che penso sia il giusto prezzo, anche considerando che è una 90cv), e perchè c'è in vendita nello stesso momento una Montego con la metà dei km a 2500.
Se fossi in cerca di una mx5 "particolare" (leggasi serie limitata) in questo momento, 5900 anche se fosse splendida mi sembrerebbero troppi.
My two cents.

EDIT: a scanso di equivoci, io ho messo (per altro per scommessa) in vendita la mia a 7mila, è vero, ma ci sono 4500€ di accessori. Cioè sto valutando la mia Montego tra i 3 e i 4 mila€ + altrettanti per gli accessori. E ha gli stessi km di quella Merlot.
Quella Limited pare in condizioni eccezionali e qualche commerciale di vendita con le sinapsi montate giuste ha subodorato che si tratta di un modello particolare. E IMHO fa bene a proporla a quel prezzo. Sul fatto di trovare qualcuno, oggi, disposto a scucire quanto chiesto.....beh....in bocca al lupo! IMHO ha le stesse probabilità di successo che hai tu con la tua proposta a 7000. :haha: Come dici tu, Merlot 6000...Montego 2 e mezzo...oggi come oggi io mi accontenterei.
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Sul fatto di trovare qualcuno, oggi, disposto a scucire quanto chiesto.....beh....in bocca al lupo!

Dipende malleus.

Se uno cerca una Merlot, e solo una merlot pronta consegna, dove l'unica cosa da fare è la benzina per due anni o 20.000km, ora come ora, ne vedo una online, e due di conoscenza.
Le altre ho paura che prima debbano passare dal meccanico e dal carrozziere. :haha:

Se uno cerca una mx5 da spendere poco, va benissimo quella a 1000€ iscrivibile ASI con la ruggine passante. Wink
  Cita messaggio
Cavoli quella limited pare nuova, solo la tazza del cesso al contrario denota che almeno il paraurti è stato rifatto, ma poco importa..i sedili, che sono molto delicati, appaiono in ottime condizioni, indice del fatto che è stata tenuta davvero bene.
Tra le altre, l'unica che attira la mia attenzione è la v special, a quel prezzo da vedere subitissimo.
  Cita messaggio
Bella la Merlot, pare un bel conservato.
(che è l'unica condizione che merita un sovraprezzo, al contrario dei vari ripristinati e accessoriati con annessi segnacci di cacciaviti e utensili usati maldestramente...e via discorrendo)

La montego sicuro ha il sedile guida sfondato, gli interni si vede che sono usurati, la capotte è pure in stato non eccelso.

Yuza la tua a 7000 buhahahahaha questa mi è nuova :haha::haha::haha:
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In vendita la MX-5 appartenuta a Guido Nicheli freddy91 0 397 13-01-2024, 12:39
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB] Parere auto in vendita Otaroad 85 28,828 22-06-2020, 12:21
Ultimo messaggio: stefio1992
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 370,612 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,362 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto Enrico 300 85,380 31-10-2018, 20:35
Ultimo messaggio: Alexx182
  Le NB in vendita -Parte 2- le millesei smoke 192 59,269 24-02-2018, 01:11
Ultimo messaggio: DJ Ronky
  Le ND/RF in vendita Pepi 6 5,535 14-08-2017, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  Le NC in vendita Marcos 167 34,936 09-06-2017, 01:06
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  siti vendita accessori in europa? CrazyCow 1 2,532 12-03-2017, 21:41
Ultimo messaggio: alex zanardi
  NB 1.8 in vendita a bari Denon83 0 1,842 11-10-2016, 12:38
Ultimo messaggio: Denon83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)