This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pilistation Classic Red NA 1990
pilistation Ha scritto:Dopo un po di utilizzo "normale" post entusiasmo da novità, scrivo le mie impressioni sul lavoro svolto.

Sono contentissimo, nelle buche la macchina non scricchiola più, la rumorosità in abitacolo è decisamente ridotta e si sente che le sospensioni lavorano mooolto meglio! :love:

Ora sono povero e pago a pelo l'affitto di marzo, ma che soddisfazione! :chessygrin:

W il forum e W l'MX!!!!
Evviva!!
Poi verso metà mese ti prendi il tuo hardtop, che se inizia a far bello lo vorrei togliere.
sennò lo metto in vendita: se interessa è il modello bello (Ale non si fa mancare proprio nulla!!) quello con i 4 ganci interni e 2 esterni, e per di più cromati. E' altresì dotato di guarnizioni e verniciatura. Non se ne trovano. 1100£ (così do anche un tocco di internazionalità)
:giggle:
  Cita messaggio
face Ha scritto:Evviva!!
Poi verso metà mese ti prendi il tuo hardtop, che se inizia a far bello lo vorrei togliere.
sennò lo metto in vendita: se interessa è il modello bello (Ale non si fa mancare proprio nulla!!) quello con i 4 ganci interni e 2 esterni, e per di più cromati. E' altresì dotato di guarnizioni e verniciatura. Non se ne trovano. 1100£ (così do anche un tocco di internazionalità)

puahahahahahahahahaghqha XD nobel subito :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
face Ha scritto:Evviva!!

Ah ah ah ah ah ah ah ah!!!! Quello raro pagato 27000 euro originale pagani! :haha:
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Ah ah ah ah ah ah ah ah!!!! Quello raro pagato 27000 euro originale pagani! :haha:

***** ridete è il mio modello!!!

http://Www.pewolab.it
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Ah ah ah ah ah ah ah ah!!!! Quello raro pagato 27000 euro originale pagani! :haha:
ecco perchè non l'aveva mai usato, ***** con quello che costa è meglio non montarlo mai!

Invece pewo lo usa che lui con tutti i franchi sfizzeri che gli escono dalle tasche se lo puo permettere
  Cita messaggio
No Face,... É costato un botto e nn lo uso, nn vorrei che prendesse pioggia!! 😃

Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

Cita messaggio
puoi sempre montarlo quando fa bel tempo a giugno e luglio, ad agosto lo toglierei che spesso c'è qualche brutto temporale Lol
  Cita messaggio
face Ha scritto:puoi sempre montarlo quando fa bel tempo a giugno e luglio, ad agosto lo toglierei che spesso c'è qualche brutto temporale Lol

Si infatti l'intenzione era quella!!! ... Non si sa mai!!

Cita messaggio
Povera la mia piccina, da mesi nessuna news.... :cry2:
Ma ciò significa anche che non sto spendendo in cazzateeeee!!!! :haha::haha::haha:

Intanto le ho fatto conoscere la sua nuova cuccia da metà Agosto, dovrà lasciare un po di posticino ad una Ka (panda fake edition) :happy:

[ATTACH=CONFIG]23239[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Vuol dire che stai spendendo per la moto? Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio