Dangerfield78 Ha scritto:ok... tutto sommato anche la peggiore delle ipotesi non è drammatica come altre. 25minuti sono anche umani.Sì ma io c'ho ***** che ho la metro e nessun cambio...e rispetto all'auto è sempre il doppio del tempo...
Per i romani
|
02-08-2013, 16:42
02-08-2013, 16:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-08-2013, 16:46 da tipiaraldici.)
a) concordo al 100% con dangerfield, ergo sono anche io hippy e non pensante
b) solo per precisione il c.d. bollo auto è una tassa di possesso non di circolazione c) gli abbonamenti che si pensa di abolire consentivano 31 giorni di parcheggio continuativo su tutte le strisce blu della città...al costo di 70 euro. questi abbonamenti, introdotti dalla giunta antecedente l'attuale, insieme alla possibilità di parcheggiare 8 ore consecutive al costo di 4 euro, hanno ulteriormente aumentato la circolazione privata dei "pendolari" interni.....ripeto 70 euro / 31 giorni = 2.25 euro al giorno....... due biglietti del bus fanno 3 euro. d) solo su alcune strade di particolare interesse commerciale verrebbe ridotto del 50% lo spazio a disposizione dei residenti....che possono continuare a parcheggiare gratuitamente nella strada adiacente.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem[/B] -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--
02-08-2013, 17:30
Secondo me il succo del discorso di danger è valido.
Io ODIO farmi il traffico, preferisco curvettare per i castelli, ma sono costretto per necessità a prendere la macchina per andare a lavorare in città. Sogno anche io di trovarmi un ufficio a 1km per andarci a piedi, ma in dieci anni che giro non mi è mai successo. da quello che vedo e da quello che ascolto dalle persone che ho intorno, penso che tanta altra gente sia costretta come lo sono io e sinceramente non me la sento di additare tutti come pelandroni scansafatiche col ***** pesante. Credo che i fortunati siano decisamente in minoranza rispetto a noi inquinatori assassini.
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999 modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80, cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
02-08-2013, 17:34
Il senso è che un inasprimento della possibilità di circolare o parcheggiare non è niente altro che un'ingiustizia.
Chi ha i soldi continua a fare la vita di prima sborsando 1.5€/h, chi non se lo può più permettere prenderà i mezzi, ridurrà la proprio qualità della vita e spenderà il 20% in più di tempo per lavorare anziché stare con i proprio affetti. Come vedete sono più hippie di voi :-)
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999 modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80, cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
02-08-2013, 18:49
Si il succo é sempre lo stesso,se paghi fai come ti pare e se non puoi pagare lo prendi in quel posto...
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
03-08-2013, 11:55
andreap Ha scritto:Il senso è che un inasprimento della possibilità di circolare o parcheggiare non è niente altro che un'ingiustizia. ...quasi da libro "Cuore" :haha:
03-08-2013, 14:15
Minchia, siete messi male.
W centri urbani < 300.000 abitanti (vedi firma).
NC->S2000: COMPLETED
04-08-2013, 11:03
http://www.romatoday.it/cronaca/guasti-c...-2013.html
tiè, prendi i mezzi pubblici. Tanto i datori di lavoro se non vai/fai ritardo per colpa dei mezzii pubblici sono comprensivi.
04-08-2013, 12:40
[Slide];495586 Ha scritto:http://www.romatoday.it/cronaca/guasti-c...-2013.html Articolo molto interessante: Sul fronte sosta tariffata, inoltre, la Cgil mette in rilievo i provvedimenti adottati negli ultimi anni, nei quali legge una volontà di "incentivazione alla mobilità privata". [B] [/B]Subito dopo viene spiegato esattamente il come e il perché.
04-08-2013, 15:04
Doppiaeffe Ha scritto:sulla bici non scherzavo, dipende da che lavoro fai e a che distanza pendenza ti trovi. io sto a 5 km dal mio studio ma sono 5 km di salita bestiale e se devo andare a lavoro con la bici poi inizio a puzzare per il sudore. l'idea che ho delle biciclette è seria, le trovo simpatiche se hai 9 anni e vuoi fare colpo sui tuoi compagnetti di classe, dopo diventi patetico ai miei occhi. Hai mai preso in considerazione il vecchio, sempre valido, insegnamento che consiglia di contare fino a dieci, o anche a cento, prima di dire fregnacce come le tue? :haha: ... Mi dispiace sempre vedere tali limiti d'immaginazione e così profondi abissi intellettuali, ma tent'è....
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine) " it just looks happy to be there" (cit.) |
« Precedente | Successivo »
|