This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per i romani
Dangerfield78 Ha scritto:ok... tutto sommato anche la peggiore delle ipotesi non è drammatica come altre. 25minuti sono anche umani.
Sì ma io c'ho ***** che ho la metro e nessun cambio...e rispetto all'auto è sempre il doppio del tempo...
  Cita messaggio
a) concordo al 100% con dangerfield, ergo sono anche io hippy e non pensante Big Grin
b) solo per precisione il c.d. bollo auto è una tassa di possesso non di circolazione
c) gli abbonamenti che si pensa di abolire consentivano 31 giorni di parcheggio continuativo su tutte le strisce blu della città...al costo di 70 euro. questi abbonamenti, introdotti dalla giunta antecedente l'attuale, insieme alla possibilità di parcheggiare 8 ore consecutive al costo di 4 euro, hanno ulteriormente aumentato la circolazione privata dei "pendolari" interni.....ripeto 70 euro / 31 giorni = 2.25 euro al giorno....... due biglietti del bus fanno 3 euro.
d) solo su alcune strade di particolare interesse commerciale verrebbe ridotto del 50% lo spazio a disposizione dei residenti....che possono continuare a parcheggiare gratuitamente nella strada adiacente.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem
[/B]

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--
  Cita messaggio
Secondo me il succo del discorso di danger è valido.

Io ODIO farmi il traffico, preferisco curvettare per i castelli, ma sono costretto per necessità a prendere la macchina per andare a lavorare in città.

Sogno anche io di trovarmi un ufficio a 1km per andarci a piedi, ma in dieci anni che giro non mi è mai successo.

da quello che vedo e da quello che ascolto dalle persone che ho intorno, penso che tanta altra gente sia costretta come lo sono io e sinceramente non me la sento di additare tutti come pelandroni scansafatiche col ***** pesante.

Credo che i fortunati siano decisamente in minoranza rispetto a noi inquinatori assassini.
アンドレア

Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary4131 del 1999

modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,

cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
  Cita messaggio
Il senso è che un inasprimento della possibilità di circolare o parcheggiare non è niente altro che un'ingiustizia.
Chi ha i soldi continua a fare la vita di prima sborsando 1.5€/h, chi non se lo può più permettere prenderà i mezzi, ridurrà la proprio qualità della vita e spenderà il 20% in più di tempo per lavorare anziché stare con i proprio affetti.

Come vedete sono più hippie di voi :-)
アンドレア

Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary4131 del 1999

modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,

cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
  Cita messaggio
Si il succo é sempre lo stesso,se paghi fai come ti pare e se non puoi pagare lo prendi in quel posto...

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
  Cita messaggio
andreap Ha scritto:Il senso è che un inasprimento della possibilità di circolare o parcheggiare non è niente altro che un'ingiustizia.
Chi ha i soldi continua a fare la vita di prima sborsando 1.5€/h, chi non se lo può più permettere prenderà i mezzi, ridurrà la proprio qualità della vita e spenderà il 20% in più di tempo per lavorare anziché stare con i proprio affetti.

...quasi da libro "Cuore" :haha:
  Cita messaggio
Minchia, siete messi male.
W centri urbani < 300.000 abitanti (vedi firma).
NC->S2000: COMPLETED
  Cita messaggio
http://www.romatoday.it/cronaca/guasti-c...-2013.html

tiè, prendi i mezzi pubblici.
Tanto i datori di lavoro se non vai/fai ritardo per colpa dei mezzii pubblici sono comprensivi.
  Cita messaggio
[Slide];495586 Ha scritto:http://www.romatoday.it/cronaca/guasti-c...-2013.html

tiè, prendi i mezzi pubblici.
Tanto i datori di lavoro se non vai/fai ritardo per colpa dei mezzii pubblici sono comprensivi.

Articolo molto interessante:

Sul fronte sosta tariffata, inoltre, la Cgil mette in rilievo i provvedimenti adottati negli ultimi anni, nei quali legge una volontà di "incentivazione alla mobilità privata".
[B]
[/B]Subito dopo viene spiegato esattamente il come e il perché.

Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:sulla bici non scherzavo, dipende da che lavoro fai e a che distanza pendenza ti trovi. io sto a 5 km dal mio studio ma sono 5 km di salita bestiale e se devo andare a lavoro con la bici poi inizio a puzzare per il sudore. l'idea che ho delle biciclette è seria, le trovo simpatiche se hai 9 anni e vuoi fare colpo sui tuoi compagnetti di classe, dopo diventi patetico ai miei occhi.

a catania ogni mercoledì delle simpatiche teste di aglio decidono verso le 21 di intasare il lungomare e arrivare fino al centro, quando una volta, dopo una giornata di lavoro, mi azzardai a suonare, perchè volevo tornare a casa e la ridicola velocità delle ridicole biciclette mi bloccava, sono stato riempito di insulti.

si sono serio, penso che se non paghi il bollo devi tenere il tuo mezzo fuori dalle strade nelle quali ha la precedenza chi paga la tassa sulla circolazione, perchè magari ha da fare qualcosa di serio. se non ami il traffico puoi farti accogliere dai simpatici amish, che la pensano come te sul progresso e sull'odore da tenere in pubblico
[Immagine: NEWS_134932.jpg]

clarckson scherza ma dicendo una cosa serissima, se non ti piace come stanno le cose, puoi sempre andare da chi la pensa come te e vivere sereno senza traffico, cellulari, donne depilate e preservativi.

Hai mai preso in considerazione il vecchio, sempre valido, insegnamento che consiglia di contare fino a dieci, o anche a cento, prima di dire fregnacce come le tue? :haha:
... Mi dispiace sempre vedere tali limiti d'immaginazione e così profondi abissi intellettuali, ma tent'è....
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio