Confermo, la FL ha 4 fessure su deverse altezze!!
Lele 84
Batteria originale
|
15-02-2012, 18:54
CJ_ Ha scritto:Lui parla della FL. Antonio Ha scritto:No la westco è sull'FL, l'NA ha una Bosch normalissima che presto cambierò.. Io parlavo della FL, riprova a montarla, se gli altri la hanno montata con la vaschetta evidentemente sarà possibile. @CJ la ammaccata non l'ho mai montata, comunque sul serio ero stupito ed incazzato, poi le imprecazioni l'hanno fatta montare bene, colpa della staffa.
NA 1.6 Montego Blue
15-02-2012, 19:59
Nel post n.11c'è la foto del vano batteria della Na e si vedono i fori.
MEMENTO MORI
10-08-2013, 11:30
Oh raga... io ieri ho provato a staccare la batteria (vacanze) e sono solo riuscito a fare una scossa con una scintilla che ha fatto scaldare bene la chiave a brucola...
Io ne ho una della Norauto del precedente prorpietario................ ALTRO CHE WEST C. O PANASONICO...... c'é per caso un video o uma guida su come staccare la batteria????? Grazie 1000 Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
10-08-2013, 11:42
Si stacca il meno, si mette in una zona ben isolata e non a contatto col telaio
Si stacca il più. Per rimontare, prima il più poi il meno. Tu hai fatto l'opposto e hai toccato il telaio (meno) con la chiave. Occhio che rischi di far saltare anche la centralina a far sti scherzi... Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
Alberto
10-08-2013, 14:07
Uh...grazie... in effetti mi sono spaventato ed ho provato a riaccendere l'auto per vedere se andava ancora tutto....
La macchina si é accesa tranquillamente... cmq farò cosi.....la lascio attaccata e poi qusndo torno se é scarica la faccio partire con i cavi... ho un pó di brutte esperienze con le scosse...be non vorrei fare danni se nessuno mi mostra come fare sicuro che faccio danni...... Grazie 1000 Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
|
« Precedente | Successivo »
|