This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Chissà
Sì, si può disimparare ad andare in bicicletta.
15.38%
4
No, non si può disimparare ad andare in bicicletta.
61.54%
16
Si può disimparare ad andare in bicicletta ma non 2F.
23.08%
6
26 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la bicicletta di Doppiaeffe
#61
[Slide];496764 Ha scritto:Se preferisci la cambio con una chiave a tubo.
Però questa era *****, in alluminio e l'ho fatta anche personalizzare con delle lettere alla fine!

...e se l'altro scende dalla macchina con un cannone e ti dice di ficcarti la mazza in c**o che fai???...ti conviene portare anche un po' di vasella. Thumbup
#62
Dangerfield78 Ha scritto:...e se l'altro scende dalla macchina con un cannone e ti dice di ficcarti la mazza in c**o che fai???...ti conviene portare anche un po' di vasella. Thumbup

:haha: :haha: :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
#63
[Immagine: 1000570_10201054757965376_824374291_n.jpg][Immagine: 5604_10200711530984916_1033664187_n.jpg] ecco le mie Big Grin se volete posso prestarvene una :harhar:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
#64
http://www.youtube.com/watch?feature=pla...0WvMRbCnek

... quando un uomo con la bicicletta si scontra con ............
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
#65
lucajones Ha scritto:alessio, l'espressione che ha la tua faccia nel tuo nuovo avatar... A cosa è dovuta?

...mi ha dato tanta soddisfaSSione... :haha::haha::haha:
#66
Porca paletta, mi ero perso sto 3d.
Errore.

A me la bici piace solo se guidata con pendenze negative che possano permettere al suddmezzo di raggiungere velocità tali da poter mettere la propria vita a repentaglio. Possibilmente fuoristrada.





Inviato con intelligentofono e topatolc.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
#67
Dangerfield78 Ha scritto:...e se l'altro scende dalla macchina con un cannone e ti dice di ficcarti la mazza in c**o che fai???...ti conviene portare anche un po' di vasella. Thumbup
Con i bum bum so boni tutti, con le lame è diverso
#68
dmax23 Ha scritto:Porca paletta, mi ero perso sto 3d.
Errore.

A me la bici piace solo se guidata con pendenze negative che possano permettere al suddmezzo di raggiungere velocità tali da poter mettere la propria vita a repentaglio. Possibilmente fuoristrada.

Inviato con intelligentofono e topatolc.

Non ho mai fatto downhill vero e proprio, ma anche a me le discese piacciono molto!
#69
Per questo in questi giorni 2F mi ha fatto girare un pó di negozi per comprare una bici!!Big GrinBig Grin
#70
Amo il dh!!!

   

Big Grin


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Bicicletta oldcafe 139 31,000 29-05-2017, 15:55
Ultimo messaggio: Number34
  La bicicletta è sicuramente più veloce dell'auto... Dangerfield78 11 4,027 20-11-2014, 16:52
Ultimo messaggio: SymonDark
  auguri a kissdisasster, roldanosan, djpoppy, doppiaeffe! .SharK 7 1,681 14-02-2010, 00:35
Ultimo messaggio: SHARK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)