26-08-2013, 16:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-03-2020, 22:01 da Aletor.)
Ciao Ragazzi, volevo chiedervi qualche informazione su dei cerchi in lega.
Ho visto in rete gli xxr 002 16x8 5x114.3 et 0, e mi piacciono moltissimo, pero' il problema è proprio l'et, poichè non ho voglia di modificare la vettura.
Conoscete qualche alternativa di cerchio da 16 che potrei mettere sulla mia NC avendo pero' con un minimo di canale come appunto gli XXR che hanno un canale da 3,5?
In attesa di risposte vi ringrazio
Ok, quindi non c'è verso...non volevo fare grandi correzioni...mi tengo gli originali...ascolta hai invece qualche modello da consigliarmi da 16 abbastanza bello ma senza bisogno di modifiche e non troppo caro?
Cosi sui miei vado di originali e sui nuovi neve.
Grazie per i conisigli...
si mi piacerebbero, però non sono riuscito a trovarli!!!!
Hai idea dove li posso recuperare?
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
ebay uk oppure forum di rx7, ne escono spesso in vendita.
E poi c'è nel mercatino un utente che vende la sua NC, con o senza modifiche, prova a sentirlo, magari ti vende i cerchi a parte.
Ok...per ora grazie sei stato di grande aiuto e hai avuto una bella idea!
Mi piacciono molto qll della rx7!
Spero di trovarli...ho già contattato il ragazzo del forum però ancora nessuna risposta!
Se per caso vedi qualche cosa su qualche sito avvisami...
Regione/Stato: Veneto
Modello:
È già , stan proprio bene quelli rx7 su nc.
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Ok Daviz grazie mille...
Ho provato a contattarlo ma nulla...nn vorrei sia una fregatura visto che nn ha neanche messo foto.
Li voglioooooo...