Mi pare strano che gratti, io ho la macchina più bassa e non ho problemi!
La gina!!
|
27-08-2013, 12:12
grattava un po' anche prima di abbassare.. qui in sardegna anziché grattare l'asfalto per sostituirlo, nella maggiorparte dei casi stendono semplicemente l'asfalto nuovo, e ci sono dislivelli ovunque
adesso l'altezza è questa qui le foto fatte al buio col cellulare fanno molto c***re, ma almeno si intuisce la differenza
26-09-2013, 18:16
Piccolo regalino: cerchi nonsoqualemarca 15x7j et 28 a canale rovesciato
da così a così!! spero che non siano troppo eccessivi.. un mio amico mi aveva consigliato il rame metallizzato, ma per sbaglio ho preso l'oro (un numero di differenza al codice colore) domani mattina saranno asciutti per il montaggio! non vedo l'ora :p
26-09-2013, 21:08
Quanto appoggi la macchina per terra, rientrano parecchio
7" et 28 è una misura tranquilla belli, mi piacciono...non mi convince il colore
26-09-2013, 22:08
dovrebbe venire una figata! belli! ma il tappo sui dadi nooooo brutto, brutto amigo!
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi -midified engine by Lazzeri -camme mondiale R -volano oem alleggerito -AEM intake -collettori 4-1 scat I.L. -terminale cobalt -re-map ECU Mondiale R -engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers -Öhlins Road&Track DFV coilover -corner balancing -sway bars rx8 gialle -end links regolabili I.L. -full powerflex -full tubi in treccia Mondiale R -dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt -nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9 -Full Alluminium struct braces kit I.L. -rev.limiter gauges -carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
27-09-2013, 11:27
staranno una favola!!!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
27-09-2013, 12:19
Credo siano borbet o dezent..belli io li trovavo solo da 16 questi!
Sono curioso di vederla con le nuove scarpe!
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 50 Ospite(i)