This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La gina!!
Ebbene si: dopo aver cambiato anche gli eccentrici ho guadagnato un sacco di range per regolare l'assetto! :clap2:

adesso l'anteriore ha -1,8° camber e 0,8 mm di convergenza per ogni ruota!!
che bello, ho una macchina a posto: Yahooo :
  Cita messaggio
ma hai usato eccentrici diversi ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
ho montato quelli della IL Motorsport, che con 40 euro (spedito) ti danno il kit per l'anteriore
sembrano davvero di buona fattura!
  Cita messaggio
quindi ampliano il range di regolazioni ! ottimo !

mi sa che ricorrerò anch'io a quelli allora ! non ho voglia di abbassare l' auto per scamapanarla !
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)

Cita messaggio
momento momento momento
li ho cambiati perché ho toccato un marciapiede con la ruota sinistra, quindi erano gli originali ad essere piegati!

non so se aumentino il range rispetto agli originali "buoni", bisognerebbe che qualcuno faccia una prova con una NA per vedere se arriva a -1,8° con i bulloni di serie Thumbup
  Cita messaggio
DNA54 Ha scritto:bisognerebbe che qualcuno faccia una prova con una NA per vedere se arriva a -1,8° con i bulloni di serie Thumbup

arriva anche a -3°, ma con l'assetto

con assetto originale avevo -1,5° dietro

penso che quelli di i.l. siano equivalenti agli originali e venduti ad un prezzo più conveniente
  Cita messaggio
ah ok infatti mi pareva strano anche se mi sarebbe piaciuto che fosse stato cosi ! vabbe ...
Pure NA experience

Cita messaggio
sto cercando di montare la gopro per un camera-car, ma fissata in alto non mi fa vedere bene la strada...

come faccio a metterla con questa visuale?!?!?

[Immagine: 141bmq.jpg]
  Cita messaggio
non l'avrai mai così !Questa è una foto fatta con un fish eye Wink
  Cita messaggio
Alessandro Ha scritto:non l'avrai mai così !Questa è una foto fatta con un fish eye Wink

infatti l'ho fatta con la gopro che ha il grandangolo a 175°, ma se la fisso al "coso" che dovrebbe ridurre il vento la sola cosa che si vede sono i lunotti delle auto, ma di strada nada.

Esiste qualche prolunga che non vibri? altrimenti devo aspettare a montare il gpd :cry2:
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)