Ebbene si: dopo aver cambiato anche gli eccentrici ho guadagnato un sacco di range per regolare l'assetto! :clap2:
adesso l'anteriore ha -1,8° camber e 0,8 mm di convergenza per ogni ruota!!
che bello, ho una macchina a posto: Yahooo :
ma hai usato eccentrici diversi ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
ho montato quelli della IL Motorsport, che con 40 euro (spedito) ti danno il kit per l'anteriore
sembrano davvero di buona fattura!
quindi ampliano il range di regolazioni ! ottimo !
mi sa che ricorrerò anch'io a quelli allora ! non ho voglia di abbassare l' auto per scamapanarla !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
ah ok infatti mi pareva strano anche se mi sarebbe piaciuto che fosse stato cosi ! vabbe ...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)