Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Io ho letto del cofano motore che poteva interessarmi, in materiale misto (360$ mi pare) pesa 8kg contro 9kg dell'originale, mentre se lo vuoi full carbon (4kg) sono più di 1200$
Le portiere non le ho attenzionate perchè su un'auto stradale non le metterei :p
sul cofano non serve spendere perché lo stock è già leggero di suo, su qualsiasi altra auto ha senso farlo, ricordo un servizio su un m3 a cui levavano circa 30 kg mettendo il cofano in carbonio...
comunque il prezzo è ottimo, soprattutto per la vetroresina, se non ci fosse troppa fretta, per inizio anno ci potrei pensare ma ora no.
nessuno si è informato sui reali costi di spedizione e dazi?
Ovviamente le vorrei in vtr, il prezzo e' spettacolare e 40 kg sono una marea di peso! Slo visto l'ingombro ho terrore per la dogana... Ma dovrei mandare mail x info....ora provvedo.... Le vogliooooooooooo!!!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Mail mandata! Magari dichiara in dogana 50 dollari di valore
alla fine sono scheletri...
comunque 650 dollari al cambio attuale sono 490 euro...per 2 portiere in vtr e 40 kg in meno mi sembra un sogno ^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Ok, contattati e risposto... dice 300 euro di spedizione... cazzzzz... per la dogana invece potrebbe mettere un importo molto basso in fattura
Quindi vi prego, una sola anima buona che si divide la spesa con me!!! LE VOGLIOOOOOOOOOOOO!!! ALla fine con 700 euro al massimo in 2 le hai a casa... se poi fossimo in 3... MINI GROUP BUY!!! PLEASE!!!
Nordshleife LOVE
Il doc di carbomiata aggiunge: i parafanghi li stiamo facendo mentre mi scrivi... A breve mi dira' quando saranno pronti...sbav...
Nordshleife LOVE