Un parere...
Secondo voi presentandomi al collaudo con le gomme da omologare M+S rischio che qualche troglodita sul libretto mi specifichi M+S e, peggio ancora, anche l'indice di velocità presumibilmente più basso di quello che avranno le estive?
Outback H6 Combat Wagon
È quel "in teoria" che in Italia si presenta un po' troppo spesso che mi preoccupa!
Outback H6 Combat Wagon
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
piu' basso il codice di velocita' a libretto, meglio e'.
Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
E nel dubbio che mettessero m+s , il collaudo la mia l'ha fatto con le estive. Meglio prevenire che inc.....si. Anche se "in teoria", dovrebbero riportare misure e codici vari del nullaosta.
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NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Io ho già fatto la procedura per una moto anni fa (Motorizzazione a Como) e la dichiarazione del gommista non l'avevo ne me l'hanno chiesta.
Anche all'agenzia ACI in cui sono stato ieri per richiedere informazioni mi hanno detto che basta il nullaosta.
Ma penso che me la farò fare e la consegnerò solo nel caso me la richiedano.
Outback H6 Combat Wagon