Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Di esempi ce ne sono a dozzine, comunque mi pare che il grande Mario corresse in America già prima della F.1..
Location: sulla ripamancia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
va comunque più veloce la sua unghia dell'alluce del piede sinistro del 99.9% dei guidatori di auto!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
12-09-2013, 23:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-09-2013, 23:12 da Umby.)
[Slide];504952 Ha scritto:Che è scarso.
Cmq se centrava le mucche sai quanto bacon!
Povere mucche!
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
12-09-2013, 23:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-09-2013, 23:11 da Umby.)
Poi sia ben inteso, visto che è un attimo esser fraintesi e gli animi si scaldano facilmente, non ritengo sia scarso, solo sembra particolarmente incline a far più notizia per i suoi incidenti che per i suoi meriti sportivi! A Kubica bisogna rinoscore, all'infuori della sua bravura, "due palle così" per aver saputo riprendersi dall'incidente di qualche anno addietro, aver saputo tornare in pista appena possibile! Gran rispetto per chi ha un coraggio simile! Certo molti piloti, almeno secondo alcuni, rischiano di non essere poi gli stesso dopo gravi incidenti..a livello psicologico, più che fisico, qualcosa può incepparsi..l'esempio di Massa è forse paradigmatico!
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
Riporto solo una frase del mitico Markku Allen!
"l'importante è non fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o capottare: se tu fare 99% solo decimo o undicesimo, tu mai vince e nessuno conosce per te. Se tu fare maximum attack tu vince oppure fare incidente e questo per me è piede giusto per un giovane in prime gare. Oggi difficile perchè macchina costa molto e molti dicono piano, piano, ma se accetti questo meglio restare national rally e no gare internazionale. Tu tira, o resta a casa."