Questa moto su strada non può circolare... fatti spiegare come faceva lui. Okkio che se anche volessi ripristinare la parte delle frecce e quant'altro, verifica che ci siano ancora i cavi se no devi comprare un impianto elettrico nuovo... + frecce ovviamente.
Sulle moto non è diverso dalle auto, se cambi anche solo una freccia la moto non rispetta più la fiche.
Poi per una freccia (art.79) non ti inculano, per una marmitta (di solito applicano l'art 78) invece si.
Questa non potrebbe circolare, e se ti beccano oltre alla multa salata ti sequestrano il libretto e ti mandano al collaudo (che non passi, quindi la butti)
Non discuto dei gusti, ma penso che 2500€ per questa moto siano una offesa....ci compri una XJR 1200 originale a quella cifra, e con calma se vuoi te la personalizzi. Non li vale originale, figuriamoci modificata....
Cercati una yama XJ, una suzuki GS o una honda CB originale, con calma si trovano bei mezzi a cifre simili e anche meno.
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
È comunque ha sbagliato anche ad inserzionarla
Doveva aggiungere astenersi perditempo sognatori e vorrei ma non posso
A quest'ora l'aveva già venduta
Da giovane ho comprato una Honda Four 550 a 1milione e mezzo di lire.....oggi varrebbe 5 mila €. Peccato che lo infilata nel muso di una panda, distruggendole entrambe!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA