This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vado a vedere una moto.cosa controllare?
Pepi Ha scritto:bah, l'unica cosa che controllerei sono le gomme d'annata e se la revisione è vera oppure stampata al pc... Big Grin

ps. non oltre 1500 euro, e ti deve dare anche un vassoio di pasticcini e una bottiglia si spumante...

Giusto 1000 € di più. ..

oldcafe Ha scritto:Ma non fai prima a fartela da solo una special?
Non ci va tanto a far uscire qualcosa di meglio
La chicca è il serbatoio motoleggera anni '60
Non ne ho le competenze e le capacità.
Pensavo di partire da una buona base..ma se ti fai un giro su Internet vedi che moto guzzi v65.. cb 750 ecc li vendono a cifre folli..in più dovrei mettere già mano al portafoglio per le modifiche...

Meglio qlc di già fatto che alla peggio cambio 2 boiate..altrimenti non ce la faccio a mantenerla...

Poi come sempre noi facciamo un prezzo come per le Miate..ma il mercato va diversamente..
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Ma, con una moto così, la revisione ed il classico controllo delle f.d.o., come funziona ?

In pratica è illegale in quanto pesantemente modificata, o no ?

Da quello che ho letto é fondamentale che non si tocchi il telaio e non si sostituiscano o rimuovano organi inerenti alla sicurezza ( forcelle dischi freni catene ecc ecc) e sicuramente la moto DEVE avere le frecce ed il tachimetro..
  • NA 115 RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
davifigo Ha scritto:Giusto 1000 € di più. ..

Non ne ho le competenze e le capacità.
Pensavo di partire da una buona base..ma se ti fai un giro su Internet vedi che moto guzzi v65.. cb 750 ecc li vendono a cifre folli..in più dovrei mettere già mano al portafoglio per le modifiche...

Meglio qlc di già fatto che alla peggio cambio 2 boiate..altrimenti non ce la faccio a mantenerla...

Poi come sempre noi facciamo un prezzo come per le Miate..ma il mercato va diversamente..

Ma neanche chi ha fatto sto aborto ha le capacità
Comunque se ti piace...
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Ma neanche chi ha fatto sto aborto ha le capacità
Comunque se ti piace...

É ovvio che ad wsempio per soldi simili preferisco questa..

http://m.subito.it/vim/69993451.htm

Ma é più costosa e più lontana..
  • NA 115 RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
Questa moto su strada non può circolare... fatti spiegare come faceva lui. Okkio che se anche volessi ripristinare la parte delle frecce e quant'altro, verifica che ci siano ancora i cavi se no devi comprare un impianto elettrico nuovo... + frecce ovviamente.
  Cita messaggio
davifigo Ha scritto:É ovvio che ad wsempio per soldi simili preferisco questa..

http://m.subito.it/vim/69993451.htm

Ma é più costosa e più lontana..

Ma mettiti da parte due lire questo inverno e comprati qualcosa che abbia le sembianze di una moto
La Guzzi che hai messo potrebbe già essere una buona base
  Cita messaggio
Sulle moto non è diverso dalle auto, se cambi anche solo una freccia la moto non rispetta più la fiche.

Poi per una freccia (art.79) non ti inculano, per una marmitta (di solito applicano l'art 78) invece si.

Questa non potrebbe circolare, e se ti beccano oltre alla multa salata ti sequestrano il libretto e ti mandano al collaudo (che non passi, quindi la butti)

Non discuto dei gusti, ma penso che 2500€ per questa moto siano una offesa....ci compri una XJR 1200 originale a quella cifra, e con calma se vuoi te la personalizzi. Non li vale originale, figuriamoci modificata....

Cercati una yama XJ, una suzuki GS o una honda CB originale, con calma si trovano bei mezzi a cifre simili e anche meno.
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
È comunque ha sbagliato anche ad inserzionarla
Doveva aggiungere astenersi perditempo sognatori e vorrei ma non posso
A quest'ora l'aveva già venduta
  Cita messaggio
da giovane rifeci da zero una V65, bellissima non quella ........, per rivenderla ho dovuto regalarla Sad
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Da giovane ho comprato una Honda Four 550 a 1milione e mezzo di lire.....oggi varrebbe 5 mila €. Peccato che lo infilata nel muso di una panda, distruggendole entrambe!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio