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Vado a vedere una moto.cosa controllare?
#51
Si ma la devi lasciare così però perchè altrimenti appena la tocchi ti mangi il risparmio (soprattutto se non fai da solo i lavori..)

Senza contare che una moto "completa e funzionante" non è come una moto appena ristemata e presumibilmente usata attualmente con regolarità.
La rossa mi sembra esser stata tirata fuori dal box giusto per fargli le foto.... e se devi iniziare a metter mano ai freni, alle gomme, paraoli forcella (mi sembrano andati), revisione ai carburatori....... fai presto a spendere più di quanto l'hai pagata.

Insomma devi considerare anche queste cose...una moto vecchia e quasi inutilizzata difficilmente non avrà bisogno di altre spese...

Per rimettere in ordine la 550 i soldi li ha già spesi il venditore (parlo salvo visione del mezzo).
Outback H6 Combat Wagon
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#52
Ovviamente preferisco una moto che funzioni bene e sia revisionata..

Paraoli forcelle e robe varie ne capisco 0...
Quindi mi fido..infatti gli avevo scritto di vederla..ora vediamo....

Magari quando trovo un annuncio lo metto qui e mi dite che ne pensate..

Per ora rimane l'appuntamento con il tipo per domani.. ma a 2500 € preferirei una cilindrata superiore..Sad

Che poi..meglio prendere una moto "storica" e ben tenuta e coerente con i suoi anni a meno prezzo.. oppure pagare di più una moto custumizzata?

L'idea é che non so neanche se mi piacerà o no la moto.. non conviene prenderne forse una originale nel dubbio?
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#53
Il Bandit 400 è carino, affidabile ed è un'ottima moto per iniziare.

http://www.subito.it/moto-e-scooter/suzu...htm?last=1

A 1000e ci farei un pensiero..

Ho avuto già un 400 4 cilindri in passato e le prestazioni sono si modeste (ma comunque sufficenti per il traffico odierno...) ma sono moto agili e divertenti da guidare e inoltre ti permettono anche di darci dentro con l'acceleratore senza raggiungere velocità folli..

Vai la con 500e e portala via ...

http://www.subito.it/moto-e-scooter/suzu...689707.htm
Outback H6 Combat Wagon
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#54
Daviz Ha scritto:Il Bandit 400 è carino, affidabile ed è un'ottima moto per iniziare.

http://www.subito.it/moto-e-scooter/suzu...htm?last=1

A 1000e ci farei un pensiero..

Ho avuto già un 400 4 cilindri in passato e le prestazioni sono si modeste (ma comunque sufficenti per il traffico odierno...) ma sono moto agili e divertenti da guidare e inoltre ti permettono anche di darci dentro con l'acceleratore senza raggiungere velocità folli..

Vai la con 500e e portala via ...

http://www.subito.it/moto-e-scooter/suzu...689707.htm

Scusami...ma non é cone le macchine?
Cioè essendo più moderna..non è più pesante e meno prestazionale di una vecchia?
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#55
No è il contrario le moto scendono di peso e aumentano di cavalli Big Grin migliorano i motori e i materiali impiegati

Hai un po' le idee confuse....secondo il tuo principio una Yamaha 600 anni 80 dovrebbe essere più leggera e prestazionale di una R6 odierna? Undecided

Beh comunque moderna mica tanto visto che è una moto progettata a fine anni 80... diciamo che è invecchiata bene anche perchè la linea delle naked classiche è bene o male rimasta quella..
Outback H6 Combat Wagon
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#56
ma poi non è neanche così per le auto eh
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#57
Diciamo che fino al 2008 le moto si possono ancora comprare Big Grin.
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#58
Io cmq non ho ben capito l'uso che ne vuoi fare... le naked possono pesare anche 200kg ma diventano leggere e agilissime quando prendono velocità. In mezzo al traffico sono come le stradali... una condanna! tanto da farti pensare che il casco integrale serva a smorzare il suono delle bestemmie. Le manopole sono esattamente all'altezza degli specchietti e al semaforo d'estate e primavera diventano delle palle di fuoco.
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#59
no ovviamente.. ma immaginavo che malgrado tutto.. che ne so.. un honda cb 400 fosse più scattante della suzuky che hai postato..e poi un 400 di 20anni fa riesco a digerirlo circa... ma negli anni 90' un 400 mi sembra proprio sfortunello...avrei paura di avere quei 200cm cubici che poi dopo un anno mi fanno pentire dell'acquisto..
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#60
Era per semplificare..:happy:

La 400 è una cilindrata poco diffusa da noi sostanzialmente perchè tutti credono di aver bisogno di una MotoGp...
In Giappone soprattutto per via della difficoltà di ottenere la patente per moto superiori è la cilindrata "regina" ed anche in UK ce ne sono parecchie.... ZXR... CBR.... esistevano anche 400 ed erano anzi più evolute e tecnologiche delle 600/750 vendute all'epoca da noi..

La Bandit 400 non è scattante (a parte che tu non è che scendi da una 750 quindi non hai paragoni) ma di certo lo è di più della cb400.

Sinceramente mi pare che tu ti debba chiarire un po' le idee prima di spendere dei soldi..
Outback H6 Combat Wagon
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