che poi.. come funziona.. se la moto è come quella suzuky.. è storica solo perchè ha 20 anni? oppure bisogna fare l'iscrizione tipo la miata all'asi?
Per capire se una moto magari ha 20 anni ma paga come una normale....
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
Mi sembra però molto diversa dalla prima che hai postato....
Non pensare pero' che sia scattante più della Bandit solo perchè ha 100cc in più....verosimilmente ha anche 50kg in più e una ciclistica di 10 anni più vecchia e non certo agile.....se queste sono cose che ti interessano.
..e nemmeno di trasformarla in una Cafè Racer decente in quattro e quattr'otto con due lire.
Detto questo basta che la moto ti piaccia e giri bene e hai solo l'imbarazzo della scelta.
Metti in conto che, a meno che la moto non sia regolarmente utilizzata e manutenzionata, un bel tagliandone lo dovrai fare...
Tra tutte per me la più valida rimane la Yamaha 550 a Genova che ha già un certo stile e sembra già messa in ordine per essere utilizzata senza spenderci altri soldi.
Anche la prima che hai postato mi piace ma devi essere cosciente che è palesemente una moto non più in regola con il c.d.s e probabilmente se ti fermeranno te lo faranno "notare" (anche se c'è sempre una certa indulgenza verso le custom "tranquille" ovvero quelle che non vanno in giro a 250 all'ora con scarichi da 120dB).
Outback H6 Combat Wagon
Direi che il serbatoio è l'ultimo dei tuoi probemi (nonchè una delle caratteristiche della moto).
Outback H6 Combat Wagon