This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Meglio non esagerare con l'attaccamento verso la propria auto...
fracrist Ha scritto:pensa se si fotteva il kebab! Big Grin

Salsa bianca? :deg:
  Cita messaggio
:haha::haha::haha: con questa mia avete fatto morire.....mi avrete sulla coscenza.... Big Grin

Spero (credo) nella montatura....
...anche se non ho un gran bel pensiero verso l'umanità in generale!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Oddio questo è terribile ahahahahah!!! è poi c'è gente che si scandalizza se qualcuno fa sesso con gli animali! xD (un mio amico lavora in una porcilaia e hanno sgamato un indianino che si fotteva una scrofetta... Ma che bel mondo!! ahahahah)
  Cita messaggio
Enrico89 Ha scritto:Oddio questo è terribile ahahahahah!!! è poi c'è gente che si scandalizza se qualcuno fa sesso con gli animali! xD (un mio amico lavora in una porcilaia e hanno sgamato un indianino che si fotteva una scrofetta... Ma che bel mondo!! ahahahah)

Infatti!... il tuo amico è un guardone pervertito!... magari si toccava anche! :x
  Cita messaggio
Enrico89 Ha scritto:Oddio questo è terribile ahahahahah!!! è poi c'è gente che si scandalizza se qualcuno fa sesso con gli animali! xD (un mio amico lavora in una porcilaia e hanno sgamato un indianino che si fotteva una scrofetta... Ma che bel mondo!! ahahahah)
Che immagini edificante che ci hai regalato prima dell'ora di pausa e pranzo! : Thanks :
  Cita messaggio
...
  Cita messaggio
Ma abbatterlo? Poverino soffre.Big Grin

Inviato dal mio LG-E440 con Tapatalk 2
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:pensa se si fotteva il kebab! Big Grin

:haha::haha::haha: aiutooooooooooooooo :haha::haha::haha:
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Il servizio sarà anche falso (molto probabile), ma soggetti del genere purtroppo esistono!:what:

Alla base di tutto, sicuramente c'è un disagio enorme....
Vi racconterò un fatto vero:
circa 30 anni fa, un ragazzetto adolescente figlio di noto ubriacone della zona e mamma "discutibile"
era solito masturbarsi insieme ad un cane (bastardino pezzato bianco/nero taglia medio-piccola)
che vagava liberamente per tutto il quartiere.
Qualcuno diceva che si fotteva pure le galline, pecore e capre....
...di questo non c'ho certezza, ma del cane NE SON SICURO!!!Eek

Erano gli anni '80, ai margini della città iniziavano a costruire enormi palazzi condominiali, lasciando
ancora le strade sterrate e semi-deserte, molta gente era ancora effettivamente "indietro",
a confronto di oggi mi pare di vivere in "un altro mondo", tante le differenze!!!

La faccio breve: un pomeriggio, tornando a casa con la mia bici (avevo circa 13 anni) percorro uno dei tanti viottoli
sterrati quando vedo questo tizio che si masturba con una mano mentre con l'altra tiene il "membro"
del cane che si muove aggrappato alle sue spalle (lui era seduto in terra) con il conosciuto "su e giù" che fanno tutti
i quattrozampe!EekEekEek

Questo tizio, sarà un caso, poi finì nella trappola dell'eroina per disintossicarsi in comunità.
Ha buttato via almeno 20 anni della sua vita tra droga, spaccio, galera e comunità.
Adesso (ho rivisto suo fratello maggiore pochi mesi fa) per fortuna sembra faccia una vita "normale",
all'età di 41 anni è quasi senza denti ma vive e lavora in un piccolo paese ai margini della città
e -pare- abbia una compagna ed un figlio.

Altro episodio più vicino a quello del filmato, sperando siano state solo voci:
Pochi anni dopo, durante il periodo dei "cinquantini" (Garelli, Fifty, Vespa Special, ecc...)
giravano voci ci fosse un tizio (ovviamente non faccio nomi e cognomi Big Grin)
che si masturbava con il suo Garelli Vip3 rosso, nuovo nuovo.
Era sempre pulito, e lo ricoverava dentro l'ingresso del portone di casa...
Voci di quartiere lo davano che si fotteva la marmitta.
(ovviamente, spero per lui, a motore spento da un po'...):haha::haha::haha:

"La gente so' matti!" Big Grin
  Cita messaggio
Scena tratta da "Lo zio di Brooklyn" di Ciprì e Maresco 1995

[video=youtube;pYkelUCdKGk]http://www.youtube.com/watch?v=pYkelUCdKGk[/video]
  Cita messaggio