fracrist Ha scritto:pensa se si fotteva il kebab!
Salsa bianca? :deg:
Meglio non esagerare con l'attaccamento verso la propria auto...
|
13-09-2013, 11:40
:haha::haha::haha: con questa mia avete fatto morire.....mi avrete sulla coscenza....
Spero (credo) nella montatura.... ...anche se non ho un gran bel pensiero verso l'umanità in generale!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
13-09-2013, 12:26
Oddio questo è terribile ahahahahah!!! è poi c'è gente che si scandalizza se qualcuno fa sesso con gli animali! xD (un mio amico lavora in una porcilaia e hanno sgamato un indianino che si fotteva una scrofetta... Ma che bel mondo!! ahahahah)
13-09-2013, 12:41
Enrico89 Ha scritto:Oddio questo è terribile ahahahahah!!! è poi c'è gente che si scandalizza se qualcuno fa sesso con gli animali! xD (un mio amico lavora in una porcilaia e hanno sgamato un indianino che si fotteva una scrofetta... Ma che bel mondo!! ahahahah) Infatti!... il tuo amico è un guardone pervertito!... magari si toccava anche! :x
13-09-2013, 12:59
Enrico89 Ha scritto:Oddio questo è terribile ahahahahah!!! è poi c'è gente che si scandalizza se qualcuno fa sesso con gli animali! xD (un mio amico lavora in una porcilaia e hanno sgamato un indianino che si fotteva una scrofetta... Ma che bel mondo!! ahahahah)Che immagini edificante che ci hai regalato prima dell'ora di pausa e pranzo! : Thanks :
15-09-2013, 06:59
fracrist Ha scritto:pensa se si fotteva il kebab! :haha::haha::haha: aiutooooooooooooooo :haha::haha::haha:
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
15-09-2013, 12:09
Il servizio sarà anche falso (molto probabile), ma soggetti del genere purtroppo esistono!:what:
Alla base di tutto, sicuramente c'è un disagio enorme.... Vi racconterò un fatto vero: circa 30 anni fa, un ragazzetto adolescente figlio di noto ubriacone della zona e mamma "discutibile" era solito masturbarsi insieme ad un cane (bastardino pezzato bianco/nero taglia medio-piccola) che vagava liberamente per tutto il quartiere. Qualcuno diceva che si fotteva pure le galline, pecore e capre.... ...di questo non c'ho certezza, ma del cane NE SON SICURO!!! Erano gli anni '80, ai margini della città iniziavano a costruire enormi palazzi condominiali, lasciando ancora le strade sterrate e semi-deserte, molta gente era ancora effettivamente "indietro", a confronto di oggi mi pare di vivere in "un altro mondo", tante le differenze!!! La faccio breve: un pomeriggio, tornando a casa con la mia bici (avevo circa 13 anni) percorro uno dei tanti viottoli sterrati quando vedo questo tizio che si masturba con una mano mentre con l'altra tiene il "membro" del cane che si muove aggrappato alle sue spalle (lui era seduto in terra) con il conosciuto "su e giù" che fanno tutti i quattrozampe! Questo tizio, sarà un caso, poi finì nella trappola dell'eroina per disintossicarsi in comunità. Ha buttato via almeno 20 anni della sua vita tra droga, spaccio, galera e comunità. Adesso (ho rivisto suo fratello maggiore pochi mesi fa) per fortuna sembra faccia una vita "normale", all'età di 41 anni è quasi senza denti ma vive e lavora in un piccolo paese ai margini della città e -pare- abbia una compagna ed un figlio. Altro episodio più vicino a quello del filmato, sperando siano state solo voci: Pochi anni dopo, durante il periodo dei "cinquantini" (Garelli, Fifty, Vespa Special, ecc...) giravano voci ci fosse un tizio (ovviamente non faccio nomi e cognomi ) che si masturbava con il suo Garelli Vip3 rosso, nuovo nuovo. Era sempre pulito, e lo ricoverava dentro l'ingresso del portone di casa... Voci di quartiere lo davano che si fotteva la marmitta. (ovviamente, spero per lui, a motore spento da un po'...):haha::haha::haha: "La gente so' matti!"
15-09-2013, 12:28
Scena tratta da "Lo zio di Brooklyn" di Ciprì e Maresco 1995
[video=youtube;pYkelUCdKGk]http://www.youtube.com/watch?v=pYkelUCdKGk[/video] |
« Precedente | Successivo »
|