This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
crisi automobilistica?? e io ti sparo la A5 sportback......
L'Audista.
Compra l'auto di moda e design da pubblicitario rampante, che pensa di
comprare l'auto sportiva e invece ha preso un permaflex con un motore troppo
potente per il telaio su cui e' montato o una golf ricarrozzata, e come tale
fa danni pazzeschi perche' non ha idea di cosa guida e perche' non sa
guidare (o non cercherebbe di fare lo sportivo su un'audi).
Sulle ultime audi il discorso cambia. Sono auto vere.
La tentazione di castigare l'ìaudista, di solito anche scorretto nella
guida, e' fortissima. NON CEDETE.
Se si ha un mezzo meno potente, si dovra' rischiare rosicchiando margine nel
misto per sopperire con la netta superiorita' dell'assetto e telaio del
proprio mezzo alla strapotenza del comunque mostruoso motore che tiene sotto
il cofano. Se si ha un mezzo superiore, anche superandolo cosa si dimostra?
Che con una macchina sportiva vera se ne tiene dietro una finta? Non ne vale
comunque la pena.
Lasciatelo andare nella sua boria, seguito dal compatimento di chi sa
guidare e capisce di auto e lo vede passare.

:haha:

-Il cayenneista che si è comprato una locomotiva, che consuma come una nave
da crociera ed è utile come un paio di occhiali da vista ad un cieco.
Praticamente si ritrovano questa locomotiva che non sanno nemmeno loro cosa
farci, però a qualcosa dovrà pur servire, su vanity fair di ottobre c'era
scritto che fa molto fighi girare con il cayenne.
I più scaltri ci installano un bel bombolone di metano o gpl, che viene da
chiedersi se debbano cucinare per un intero esercito con tutto quel metano.
Altri invece optano per la versione turbo, appena fatto il pieno i primi 10
litri fanno gli sboroni a tutto gas (il che equivale a circa 10-15 minuti di
divertimento), la restante parte del serbatoio invece la consumano
procedendo a mille giri.
Quando finisce la benzina, al posto della spia della riserva si illumina una
spia rossa con disegnato un portafogli vuoto.
Il resto del mese quindi si va in giro con la Dacia Logan.....

:haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
Miller Ha scritto:
pitch72 Ha scritto:A Giova', togli l'immagine della Thesis per favore!!! io non la posso vede'!!! Lol Lol
Ahah, come non quotarti.
Rispetto per Maserati, ma anche i fari della 3200 GT non è che siano proprio un bel guardare. :deg:
Io invece la trovo un bell'esempio di originalità nel design automobilistico.
Tra l'altro la trovo anche riuscita, a differenza della "predecessora" (OT: lo sapevate che nella lingua italiana non esiste la declinazione femminile del termine "predecessore"?) lancia kappa che sembrava una dedra ingrassata.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
AUDI :deg:
  Cita messaggio
giovanni fazio Ha scritto:benissimo l'audi e' una MERDACCIA, in un forum automobilistico ditemi voi di che parlare, l'audi e' una merd, la merdcedes e' una merd, la bmw e' un divano, la ferrari e' troppo costosa, la porsche e' dei fighetti.......mi sembra che stiamo diventando un po troppo qualunquisti.....bhaa, a questo punto potete chiudere il post.........

quì si parla di audi, oltretutto non abbiamo mai detto che bmw,mercedes,ferrari,dacia(bhe si dacia si Mrgreen ) etc.. sono delle merde,lungi dal dirlo, certo ogni casa intraprende scelte che non sono condivise o condivisibili.
a mio parere non c'era bisogno della A5 sportback, io non capisco la politica audi nel proporre le stesse auto in tutte le salse, fa strani incroci di categoria,è ridicola in queste scelte, che cosa cazxio c'entra la a5, che non è nata come auto "rialzata", in versione sportback?se ne sente così tanto il bisogno?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
io invece penso che gli incroci portino a ossigenare il mercato, renderlo piyu' frizzante...tanto poi e' il pubblico che ne decreta il successo..
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
però sai cosa Pitch? in una società in forte crisi, è inutile lanciarsi in imprese folli...voglio dire fai sportback la 4, fai la 159 4x4 o come la chiamano in alfa, fi la punto suv,ma lascia che alcune categorie d'auto rimangano tali, altrimenti tra un pò vedremo la serie 5 c/s ossia cabrioSterrat, l'mx5 con l'assetto del touareg, non so se sono chiaro :beerchug:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
MarcObollo Ha scritto:però sai cosa Pitch? in una società in forte crisi, è inutile lanciarsi in imprese folli...voglio dire fai sportback la 4, fai la 159 4x4 o come la chiamano in alfa, fi la punto suv,ma lascia che alcune categorie d'auto rimangano tali, altrimenti tra un pò vedremo la serie 5 c/s ossia cabrioSterrat, l'mx5 con l'assetto del touareg, non so se sono chiaro :beerchug:

si chiarissimo il tuo discorso...io parto dal presupposto che il modello in origine rimanga intatto o solo evoluto!!!
se dovessero sostituire la MX5 attuale con la MX5 Sport Station Coupe allora no!!! Cool
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:certo che per distinguere le audi devi fare il giro e leggere lo stemmino dietro

quoto.

MarcObollo Ha scritto:ebbè si...in effetti uno che usa un'idea vecchia di 10 anni è sempre 10 anni avanti, facile prendere il led che ripeto è già stato usato (avanti o dietro che sia)e spacciarlo per un'invenzione propria, il punto è che lancia e maserati non hanno usato il led perchè erano costrette a metterlo data la scarsità di spazio sui fanali, sono state pensate così. Poi tu mi puoi dire che metterli avanti è stato merito del progresso (di oltre 10 anni appunto) che ha incrementato la luminescenza, è un altro paio di maniche.
Fatto sta che questi dell'audi girano e rigirano le solite idee in tutte le salse, le auto sono tutte uguali, da uno stampo, che per carità è ben riuscito, ne producono mezzi per tutti i segmenti, sembra che usino il tasto "ridimensiona", è giusto mantenere un family feeling, ma quà si parla proprio di clonazione, altro che family!

Io perlomeno non ho niente contro audi, ma mai la comprerei in primis per il prezzo altissimo, troppo sopra la media.
Giovanni se al tuo gusto la A5 sportback piace molto bene per te, ma sinceramente per me potevano anche tenersela per loro, tanto quando la vedrò in strada non riuscirò a capire il modello.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
audi fa la sportbech?

vedere mazda6 5 porte e mondeo 5 porte.

il target è quello...audi arriva solo dopo..... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

CJ sei un mito :haha: :haha: :haha: :haha: (del resto uno che va ai concerti di George Michel per tampinare delle fighe è un grande... :haha: :haha: :haha: )
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
MattMPS Ha scritto:audi fa la sportbech?

vedere mazda6 5 porte e mondeo 5 porte.

il target è quello...audi arriva solo dopo..... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

CJ sei un mito :haha: :haha: :haha: :haha: (del resto uno che va ai concerti di George Michel per tampinare delle fighe è un grande... :haha: :haha: :haha: )

Sticazzi alla memoria :chessygrin: :chessygrin:

Audi A5 sportback alias SW? mi piglio una C5 touring a 25.000€ full optional.. oppure una Subaru Legacy full optional a 27.000€..e le consumo le auto, non mi ci faccio portare in giro per fare bella figura..coi restanti 20.000€ di differenza MANGIO.
Dalle mie parti si dice che uno non mangia per non cagare quando non ha nulla nel frigo!! :angel2:
:chessygrin: :chessygrin:
  Cita messaggio