Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
mmhh..
Date per scontato che il saluto fosse stato eseguito per la prima volta quella fatidica notte, invece era di prassi o quasi.
Purtroppo, quella notte, il comandante o chi per esso, ha sbagliato di qualche metro.
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ero a Venezia qualche anno fa....e sorseggiando un bibita seduto nel dehor di un localino,
mi ha sorpreso un ombra gigantesca.....era una nave da tantissimi piani e di stazza considerevole
(Costa crocere o concorrenza non ricordo) che passava in un canale direi di misura (all'occhio di
un inesperto come me) .....mi stupisce che il comune di Venezia lasci fare questi passaggi
(non solo a mio parere) pericolosissimi!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
enrymx5 Ha scritto:Lo scopo del thread era quello e l'abbiamo detto: bravi tutti. E' che considerare schettino una vittima era un po' troppo, IMHO, perchè, anche se avesse fatto una manovra geniale (se vera è l'altra chiave di lettura di Gagio), ha comunque abbandonato la nave e rovinato quanto di buono fatto fino a quel momento.
P.S. Sistema già usato nel '43 ma non su nave di tale stazza...
effettivamente la nave del 43 era 20m più lunga...
http://cityroom.blogs.nytimes.com/2013/0.../?src=recg
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
ok
ma cmq 70 anni fa sempre una grande impresa!!
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Dangerfield78 Ha scritto:...è proprio un cesso di uomo.
http://video.repubblica.it/edizione/fire...ef=HREC1-6
...concordo!!
Una vera m........ :x
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: Verbania
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
davidino Ha scritto:Un ingranaggio come tutti.
Prassi fare l'inchino = Costa Crociere scarica sul Comandante, il Comandante scarica sul Timoniere, il Timoniere scarica sul... e via di seguito. BENVENUTI IN ITALIA.
OT dobbiamo smetterla di considerarci un paese da primo mondo e accettare di essere qualcosa d'altro. OT
Ok che è sempre così... ok che sarà la Costa per prima a chiedere inchini e menate varie ma ci sono modi e modi di fare le cose, non si doveva per forza fare il pelo all'isola...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)