Daviz Ha scritto:Fare un "primo step" che ti permette comunque di girarti allegramente non avrebbe molto senso.. ![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/wink.png)
From Natel using Tapatalk
Ti ripeto... prova a fare un pendolo e dimmi se senti differenza...!
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen
Ma hai provato a fare un pendolo a velocità sostenuta...?
Guarda penso che un minimo di sensibilità c'è l ho per sentire cosa fa la macchina... e la differenza tra le due opzioni l'ho sentita...e chi era li l ha vista anche da fuori...!
P.S. potremmo fare un summit Mi-To per provare le varie differenze!
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen
Garrett85 Ha scritto:P.S. potremmo fare un summit Mi-To per provare le varie differenze!
Può partecipare anche chi non ha la nc?
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Daviz Ha scritto:Fare un "primo step" che ti permette comunque di girarti allegramente non avrebbe molto senso.. ![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/wink.png)
From Natel using Tapatalk
Concordo
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
01-10-2013, 08:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-10-2013, 08:22 da Garrett85.)
Rimango della mia idea... la differenza l abbiamo vista in molti...i freni erano in FUOCO.... la macchina "saltellava".... tendo premuto il dsc e accendendo la seconda spia... vuoi che sia un errore... vuoi altro la macchina non aveva i stessi problemi di prima....!
Vi ripeto... succede se entri pensantemente di pendolo... parlo di fare il pendolo a velocità sostenuta....!
Più che invitarvi a un incontro la prima volta utile... non posso fare... e soprattutto ve lo posso dimostrare..!
E poi da non sottovalutare la differenza tra DSC e TSC....
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen