Daviz Ha scritto:Fare un "primo step" che ti permette comunque di girarti allegramente non avrebbe molto senso..
From Natel using Tapatalk
Ti ripeto... prova a fare un pendolo e dimmi se senti differenza...!
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen
Ma hai provato a fare un pendolo a velocità sostenuta...?
Guarda penso che un minimo di sensibilità c'è l ho per sentire cosa fa la macchina... e la differenza tra le due opzioni l'ho sentita...e chi era li l ha vista anche da fuori...!
P.S. potremmo fare un summit Mi-To per provare le varie differenze!
ex Giostra Na 90cv
Garrett85 Ha scritto:P.S. potremmo fare un summit Mi-To per provare le varie differenze!
Può partecipare anche chi non ha la nc?
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Daviz Ha scritto:Fare un "primo step" che ti permette comunque di girarti allegramente non avrebbe molto senso..
From Natel using Tapatalk
Concordo
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
01-10-2013, 08:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-10-2013, 08:22 da Garrett85.)
Rimango della mia idea... la differenza l abbiamo vista in molti...i freni erano in FUOCO.... la macchina "saltellava".... tendo premuto il dsc e accendendo la seconda spia... vuoi che sia un errore... vuoi altro la macchina non aveva i stessi problemi di prima....!
Vi ripeto... succede se entri pensantemente di pendolo... parlo di fare il pendolo a velocità sostenuta....!
Più che invitarvi a un incontro la prima volta utile... non posso fare... e soprattutto ve lo posso dimostrare..!
E poi da non sottovalutare la differenza tra DSC e TSC....
ex Giostra Na 90cv