dai cerca di capire se sia possibile ripararla ! io posso battere dafde tranquillamente anche senza differenziale ;P
solidarietà amico ! fatti valere !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
massima solidarietà per quello che ti è accaduto.
non posso che quotare quanto detto da Hammer, è il metodo migliore per poter recuperare qualche soldo in più ed uscire da questa brutta situazione
Andrea "Topone" NA 1.6L 115cv 1990 Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free- Brianzolo DOCG. Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Soliderietà massima. Io penso che, come nel mio caso, se c'è un valore affettivo all'auto conviene fare tutto il possibile per tentare di limitare la spesa e
ripararla. Io farei cosi anche se i danni sono ingenti.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
SymonDark il Briatore del torinese e Gran Maestro di emoticons
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
Solidarietà!!!!
Parecchio tempo addietro mi è capitata la medesima cosa con una moto anziana (ma non ancora d'epoca)
con l'aggravante che mi ero fatto pure male.....e il perito mi voleva dare pochi biglietti da centomila lire ......mettendo di mezzo uno studio legale come risultato (e dopo parecchio sbattimento anche tramite medici) ho avuto il doppio del rimborso del mezzo meccanico (ma che ho poi radiato e mai riparato) e un buon risacimento per danni fisici (fortunatamente sono guarito completamente) .... !
Consiglio di puntare i piedi.....ly:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Il danno quantificato dal perito tiene conto solo dell'"armatura" e dei 2 airbag (+ centralina), la meccanica mi ha riferito di non averla neppure considerata tanto era il danno superiore al veicolo già solo così.
2 foto non bellissime ma per rendere l'idea.
il danno è importante, ma se non è piegata dietro l'asse delle ruote e sei disposto a rinunciare ai due airbag te la caverai con molti meno soldi di quelli preventivati. I pezzi li recuperi usati, metti un volante senza airbag..
Credo che 1400 bastano appena per riverniciarla. Digli che ti devono dare 3500 o la fai riparare a loro spese. Anzi, non gli dire tu la cifra, vai lì con ruoteclassiche.