This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
particolari in pelle
volevo mettere dei particolari in pelle sulla mia na. tipo riverstire il cruscotto o la consolle e qualche altra cavolatina tipo i "copri-cosi-delle-cinture". calcolando che prima o poi farò anche i sedili, sarebbe meglio fare qualcosa in tinta... evitando il colore beige!
io pensavo un rosso scuro, tipo bordeaux
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
IMHO sul verde il rosso Cartier (bordeaux con sfumatura lampone) sta molto bene.
Però se vuoi fare i lavori un po' alla volta mi sa che ti conviene prendere tutta la pelle che ti serve (o che pensi che ti serva) altrimenti ho paura che poi la troverai simile, me non identica.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
anche questo è vero e potrebbe farmi propendere per un bel nero con cuciture verde scuro o rosso scuro
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:anche questo è vero e potrebbe farmi propendere per un bel nero con cuciture verde scuro o rosso scuro

Sulla mia ho fatto cuffia freno a mano e cuffia leva cambio in pelle nera con cuciture verde scuro e stanno molto bene. Anche i neri cmq non sono tutti uguali
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
[Immagine: 440676696_dc51ec3600_b.jpg]
[Immagine: DSC00378.jpg]

ASSOLUTAMENTE DA FARE COSI'
[Immagine: 312iff6.jpg]
[Immagine: ae2zxe.jpg]
[Immagine: r0p3er.jpg]
Alberto
  Cita messaggio
eh sì ma alby quelli rossi sono della limited (LIMITED) e si trovano solo su ebay.com a prezzi assurdi (intendo la moquette e le plastiche, i sedili si possono fare), molto bello il trapuntato.

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:eh sì ma alby quelli rossi sono della limited (LIMITED) e si trovano solo su ebay.com a prezzi assurdi (intendo la moquette e le plastiche, i sedili si possono fare), molto bello il trapuntato.

Si trovano anche su IL Wink .. il cruscotto si può fare.

Io ho fatto palpebra copri strumenti in pelle e cassetto tunnel. molti mesi fa :chessygrin:
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:[quote="nitro-ale":osz6walb]eh sì ma alby quelli rossi sono della limited (LIMITED) e si trovano solo su ebay.com a prezzi assurdi (intendo la moquette e le plastiche, i sedili si possono fare), molto bello il trapuntato.

Io ho fatto palpebra copri strumenti in pelle e cassetto tunnel. molti mesi fa :chessygrin:[/quote:osz6walb]
CJ_ ti abbiamo creato una sezione gallery apposta, vogliamo vedere la tua mx ora, altrimenti non ci crediamo più che ce l'hai sul serio Mrgreen Mrgreen
Alberto
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:[quote="nitro-ale":2txxalbi]eh sì ma alby quelli rossi sono della limited (LIMITED) e si trovano solo su ebay.com a prezzi assurdi (intendo la moquette e le plastiche, i sedili si possono fare), molto bello il trapuntato.

Io ho fatto palpebra copri strumenti in pelle e cassetto tunnel. molti mesi fa :chessygrin:[/quote:2txxalbi]

no, no, per quanto siano bellissimi non potrei permettermeli ora come ora, sarebbe un salasso... non ho capito però tu cosa hai fatto hai rivestito cassetto e palpebra in pelle rossa?

ragazzi e l'alcantara? la palpebra sarebbe una figata mentre la consolle non so se verrebbe ugualmente bella...
vi dico che sia in pelle (vera) che alcantara (finta, mi hanno detto che non è vera alcantara perchè è solo di alcantara spa etc. bla bla bla, ma uguale) mi verrebbe a costare uguale, e cioè 50 euro per la consolle e 90 per la palpebra

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:
CJ_:27k9ikg6 Ha scritto:[quote="nitro-ale":27k9ikg6]eh sì ma alby quelli rossi sono della limited (LIMITED) e si trovano solo su ebay.com a prezzi assurdi (intendo la moquette e le plastiche, i sedili si possono fare), molto bello il trapuntato.

Io ho fatto palpebra copri strumenti in pelle e cassetto tunnel. molti mesi fa :chessygrin:[/quote:27k9ikg6]
CJ_ ti abbiamo creato una sezione gallery apposta, vogliamo vedere la tua mx ora, altrimenti non ci crediamo più che ce l'hai sul serio Mrgreen Mrgreen[/quote:27k9ikg6]

:chessygrin:
Polemica zero : Qua sono in tanti a parlare di questo e di quello, modifica di qua modifica di la e manco una foto si vede.. credo ci siano meno foto delle "nostre" mx5 su questo forum che in qualsiasi altro forum tematico, tant'è che spesso e volentieri andiamo a pescare altrove Wink

e cmq..

flick87 Ha scritto:[quote=CJ_]Io lo presi da IL a 280€ circa mazzi e lazzi compresi..un anno fa..

OT ce la fai vedere sì o no sta miata?

3d

Tongue
  Cita messaggio