Andrex Ha scritto:Non dimenticare che la mia bella Twins ha anche i sedili riscaldabili!
Metto pure quelli a manetta!
Amici torinesi, da chi la portereste per fare la cinghia?
Devo anche far controllare la pompa del condizionatore che cigola un po' quando si attacca, poi smette...
Come officine ufficiali MAZDA, la migliore è senza dubbio BAT AUTO, a Torino.
Poi molti (me compreso) fanno curare le auto da Pit (Pit la bestia, qui sul forum), che però è a Pinerolo.
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
è tutto ok è pulitissimo, sembra appena uscito di fabbrica
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
quello che mi ha detto il meccanico che ha fatto il controllo... E' rimasto a bocca aperta! Io ho avuto il dubbio che ci fossero stati interventi o che magari l'auto fosse stata riparata, ma lui guardandola anche sul ponte dice che era tutto perfetto... Insomma, mi son preso il rischio andando fino a Roma ma son stato premiato a quanto pare!
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0