This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presa!
Andrex Ha scritto:Non dimenticare che la mia bella Twins ha anche i sedili riscaldabili! Cool
Metto pure quelli a manetta!

Amici torinesi, da chi la portereste per fare la cinghia?
Devo anche far controllare la pompa del condizionatore che cigola un po' quando si attacca, poi smette...

Come officine ufficiali MAZDA, la migliore è senza dubbio BAT AUTO, a Torino.
Poi molti (me compreso) fanno curare le auto da Pit (Pit la bestia, qui sul forum), che però è a Pinerolo.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Io ed Omer (e moooolti altri), ad esempio, stiamo messi gia' cosi':

[Immagine: 596x373_499847_hyundai-i30-prova-test-sc...bbuini.jpg]

Big Grin

Parla per te !... Io no!

Inviato dal MagicPhone ...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
La scimmia mi ha detto di postarvi una foto del motore, per sapere se c'è tutto!
Smile

[ATTACH=CONFIG]24716[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
è tutto okThumbup è pulitissimo, sembra appena uscito di fabbricaThumbupThumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
quello che mi ha detto il meccanico che ha fatto il controllo... E' rimasto a bocca aperta! Io ho avuto il dubbio che ci fossero stati interventi o che magari l'auto fosse stata riparata, ma lui guardandola anche sul ponte dice che era tutto perfetto... Insomma, mi son preso il rischio andando fino a Roma ma son stato premiato a quanto pare!
  Cita messaggio
:WohoW:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Benvenuto e buon divertimento Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Complimenti per l'acquisto!!!
La piccola è bellissima... goditela e dai da mangiare alle scimmie!! :haha:
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
  Cita messaggio
E oggi Top Down!
Nonostante stanotte a casa mia sia arrivato a 5°, oggi c'era un bel sole, per cui ho tolto il Topo Duro e via!

[ATTACH=CONFIG]24781[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24782[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Le mie preferenze sono NA o NC, cmq devo dire complimenti....bel mezzo!! :what:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio