volevo mettere dei particolari in pelle sulla mia na. tipo riverstire il cruscotto o la consolle e qualche altra cavolatina tipo i "copri-cosi-delle-cinture". calcolando che prima o poi farò anche i sedili, sarebbe meglio fare qualcosa in tinta... evitando il colore beige!
io pensavo un rosso scuro, tipo bordeaux
IMHO sul verde il rosso Cartier (bordeaux con sfumatura lampone) sta molto bene.
Però se vuoi fare i lavori un po' alla volta mi sa che ti conviene prendere tutta la pelle che ti serve (o che pensi che ti serva) altrimenti ho paura che poi la troverai simile, me non identica.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
anche questo è vero e potrebbe farmi propendere per un bel nero con cuciture verde scuro o rosso scuro
nitro-ale Ha scritto:anche questo è vero e potrebbe farmi propendere per un bel nero con cuciture verde scuro o rosso scuro
Sulla mia ho fatto cuffia freno a mano e cuffia leva cambio in pelle nera con cuciture verde scuro e stanno molto bene. Anche i neri cmq non sono tutti uguali
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
eh sì ma alby quelli rossi sono della limited (LIMITED) e si trovano solo su ebay.com a prezzi assurdi (intendo la moquette e le plastiche, i sedili si possono fare), molto bello il trapuntato.