Location: Sicilia
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
.SharK Ha scritto:No infatti non si può paragonare.
Design italiano, motori parchi nei consumi e che spingono bene, rete assistenza diffusissima. Mooooolto meglio di una tedesca!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
Vedila in questo modo però: tra tre anni avremo una macchina da vendere, con 100mila km sul groppone. Quello che vuole l'Audi ma nuova non se la può permettere e quindi sceglie l'usato anche se con molti km perché con tagliandi fatti tutti in officina specializzata, lo trovi. Ideam penso possa valere per la Golf. Ma non credo che la Giulietta possa tenere altrettanto bene il mercato. Purtroppo abbiamo da tener conto anche variabili poco razionali ma che sono oggettivamente pesante nel bilancio finale.
enrymx5 Ha scritto:Un mio amico che ha la A3 Sportback 2.0 TFSI Quattro del 2007 non la cambierà mai con quella nuova...è sparito il freno a mano!!
:haha:
enrymx5 Ha scritto:Un mio amico che ha la A3 Sportback 2.0 TFSI Quattro del 2007 non la cambierà mai con quella nuova...è sparito il freno a mano!!
Bah! Tanto quel coso è poco più di una TA…ovvio che gli serva il freno a mano per metterla di traverso 😜😜😜😜
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
x-vas Ha scritto:Bah! Tanto quel coso è poco più di una TA…ovvio che gli serva il freno a mano per metterla di traverso
Appunto, si fa di necessità virtù! :haha:
Tra A3 e Golf e' una bella sfida.
Piu' o meno come scegliere se andare a cena con l' impiegato del catasto oppure con l'amministratore condominiale.
Insomma, roba che eccita.
Nel dubbio andrei di Golf, la A3 attuale e' inguardabile a mio avviso, oltre a virare sempre piu' verso le dimensioni che 10 anni fa erano quelle della A4. La golf almeno ha una linea coerente.
Fermo, ma non inerte.
una bella Dacia Duster? costa poco, consuma poco
Florinda Ha scritto:Vedila in questo modo però: tra tre anni avremo una macchina da vendere, con 100mila km sul groppone. Quello che vuole l'Audi ma nuova non se la può permettere e quindi sceglie l'usato anche se con molti km perché con tagliandi fatti tutti in officina specializzata, lo trovi. Ideam penso possa valere per la Golf. Ma non credo che la Giulietta possa tenere altrettanto bene il mercato. Purtroppo abbiamo da tener conto anche variabili poco razionali ma che sono oggettivamente pesante nel bilancio finale.
:haha:
capisco perfettamente, ma secondo me è un aspetto ormai relativo. quel poco di differenza che forse avrai è sicuramente compensato dal più forte sconto che potresti strappare al momento dell'acquisto.
per quanto riguarda la qualità, non c'è più l'abisso che c'era tra 147 e Golf di una volta. guarda una Giulietta dal vivo e vedrai ;-)
però vabbè non vale, io sono di parte, sono molto patriota e soprattutto non digerisco le tedesche a TA :-P
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
.SharK Ha scritto:La nuova skoda rapid. È la A3 "grossa", costa 1/10, hai un tetto panoramico da panico, non sembri il solito monotono golfista.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
Nein, non so se intendessi fisicamente "A3 grossa", ma Rapid e Toledo sono berline economiche su pianale Polo allungato (A05+) con mozzo 5x100 come le seg. B gruppo VW.
In Skoda mi ha paritcolarmente sorpreso il peso delle nuove Octavia, è molto buono per le sue dimensioni, e l'auto sembra fatta bene.
Seat purtroppo almeno dalle mie parti paga ancora la nomea di auto economica o da tamarrodimmerda col cupra giallo 1.8 turbo (gran motore), peccato perchè la Leon 3p ha una bella linea e i prezzi sono giusti. Non ne ho sentito molto parlare in giro forse sono stato l'unico a rimarne impressionato, ma su quattroruote una Leon 1,2tsi o 1,6tdi non ricordo, comunque con ponte torcente al post, nelle frenate decise faceva gli stoppie (si alzavano le ruote post!) ma veniva detto che non dava problemi. Boh
Tornando I.T.: Audi A3 cabrio visto il vostro clima? E' basata sulla precendente serie.. ne ho una in famiglia, è una buona macchina, ti posso dire che il bagagliaio ha solo l'apertura piccola per il resto ci carico di tutto, c'è anche la Golf cabrio ma la trovo più bruttina. Quella che la sostituirà deriva dalla A3 sedan della nuova serie ed ha il terzo volume completo quindi ancora più baule.
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ma la nuova classe a?
L'ho usata parecchio da passeggero ed è una gran macchina
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
Alberto
.SharK Ha scritto:Ma la nuova classe a?
L'ho usata parecchio da passeggero ed è una gran macchina
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
Anche a me piace molto, e sarebbe almeno un po' diversa dalle monotone VW/Audi, ma Florinda ha già detto 2 volte che non le piace...
Location: Sicilia
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Frankie Ha scritto:Tornando I.T.: Audi A3 cabrio visto il vostro clima? E' basata sulla precendente serie.. ne ho una in famiglia, è una buona macchina, ti posso dire che il bagagliaio ha solo l'apertura piccola per il resto ci carico di tutto, c'è anche la Golf cabrio ma la trovo più bruttina. Quella che la sostituirà deriva dalla A3 sedan della nuova serie ed ha il terzo volume completo quindi ancora più baule.
Nein, niente cabrio :-(
.SharK Ha scritto:Ma la nuova classe a?
L'ho usata parecchio da passeggero ed è una gran macchina
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
A me non piace, però oggi l'ho proposta: bagagliaio piccolo rispetto le altre due
|