IMHO via lo stickerbomb e giù con tante altre scimmie (l'assetto in primis!)... Per il resto, bel ferro!!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Mi fa piacere che ti abbia rimesso tutto per bene. Per questo ho lasciato stare, a me non aveva intenzione di fare tutti questi "piaceri" ed il prezzo era molto più alto di quanto l'hai acquistata tu. L'ho seguita nel tempo, cercando altre mx. Comunque rimasi basito dalla funzionalita' della frizione, che nonostante l'età ed i km, funzionava benissimo! mi dispiace per chi ti si è appoggiato!
Ciao!
Cerchio bianco semza dubbio occhio che poi si sporcano a guardarli...
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Ricordo che una volta girava sul forum una starry coi cerchi rota replica degli spoon bianchi, stavano benissimo..
In effetti bianco è molto racing oggi vado dal carrozziere e sento se mi fa un prezzaccio , nel pomeriggio poi voglio spostare la targa o nella bocca centrale o di lato con delle staffe di ferro .
Presto nuove foto , targa spostata nella bocca centrale , autoradio con schermo 7 pollici e settimana nuova scarico in stile japan by franco alosa .
scusa ho visto ora che sei di firenze.... vedi di farti sentire per incontrarci! noi domenica prossima (toscani) andiamo al jcm a modena se vuoi venire.....
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Grazie dell invito ma domenica proprio non posso perchè lavoro pranzo e cena , un altra volta molto volentieri , di dove sei tu ?