This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Roll Bar artigianale
puo anche avere un foglio d'acciao di 3 mm ma se e' appoggiato alle lamiere copri serbatoio gli afferraggi sono deboli.

cmq ragazzi propongo group buy economic rollbar hard resistance lighten cage

[Immagine: cage.jpg]
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:dopo la perla che l'HT ti da' la sicurezza di una coupe', .
piano gagio, ho detto che se si monta l'hard top con roll bar è come ribaltarsi con una coupè, nel senso che la macchina non si schiaccia e che non si ha il cranio grattuggiato sull'asfalto, ma si sbatte la testa sul tetto, come avverrebbe con qualsiasi altra auto...
volevo dire che con HT e RB con cinture a 3 punti e senza casco si rischia tanto quanto con una qualsiasi altra auto.
ovviamente solo con HT senza altro non si può pretendere che 4 sganci rapidi e 2 strati di vetroresina possano sopportare la torsione e lo sforzo di un cappottamento.
leggete bene prima di commentare.
  Cita messaggio
Phreno Ha scritto:puo anche avere un foglio d'acciao di 3 mm ma se e' appoggiato alle lamiere copri serbatoio gli afferraggi sono deboli.

cmq ragazzi propongo group buy economic rollbar hard resistance lighten cage

[Immagine: cage.jpg]


bello....... ma si può anche trovare in offerta al Lidl a 99,90 :haha:
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:piano gagio, ho detto che se si monta l'hard top con roll bar è come ribaltarsi con una coupè, nel senso che la macchina non si schiaccia e che non si ha il cranio grattuggiato sull'asfalto, ma si sbatte la testa sul tetto, come avverrebbe con qualsiasi altra auto...
volevo dire che con HT e RB con cinture a 3 punti e senza casco si rischia tanto quanto con una qualsiasi altra auto.
ovviamente solo con HT senza altro non si può pretendere che 4 sganci rapidi e 2 strati di vetroresina possano sopportare la torsione e lo sforzo di un cappottamento.
aspettate che venga scritto bene prima di commentare.

Fixed.


Oh, con simpatia, ovviamente...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
oh raga il mio rollcage lighten paper-o-matic e' pure wrappato.

in opzione con sgommate resing. + 3 euri
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Fixed.


Oh, con simpatia, ovviamente...
ma si certo! :beer:

@phreno: ma c'è verniciato a polvere o esiste solo in cartonio al naturale?
  Cita messaggio
niente vernice ma se vuoi te lo faccio con tubi a 3 veli, con fantasie jdm
  Cita messaggio
Okay ammettiamo che abbia sbagliato a fare il lavoro, ci può stare, valuterò di farlo meglio o farlo fare a Caso, amico che corre nel Ferrari Challenger e so che loro se li fanno in sede. Comunque però nessuno tiene conto che la barra posteriore fissata alle torrette è in acciaio e un blocco unico con il roll bar, non credete che in aggiunta al resto doni il necessario sostegno?
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Riassumendo siamo arrivati a:
i TRlane, derivati dagli HardDog in anni di esperienza, son 4 tubi saldati da un ubriacone.

Rileggi quello che ho scritto....
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:Rileggi quello che ho scritto....

Riscrivi quello che ho letto.

ROTFL
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Proposta GDA Roll-Bar NC-RC by SASSA Dangerfield78 28 16,181 02-05-2016, 17:42
Ultimo messaggio: mauro
  GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" Dangerfield78 391 69,100 30-04-2014, 22:09
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Roll Bar artigianale Britishgreen 4 2,358 18-10-2013, 09:45
Ultimo messaggio: pilistation
  GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) ilmangj 955 116,580 12-02-2013, 18:27
Ultimo messaggio: Gyu71
  Roll Bar made in modena ilmangj 160 27,611 24-01-2013, 01:41
Ultimo messaggio: alluminio
  Roll Bar TRLane, 2° Group Buy .SharK 175 36,841 17-02-2011, 13:19
Ultimo messaggio: .SharK
  Roll Bar TRLane .SharK 437 72,332 07-06-2010, 22:54
Ultimo messaggio: .SharK
  roll bar tr lane sergio3421 16 5,505 05-03-2010, 18:18
Ultimo messaggio: .SharK
  cerchi in lega originali e roll bar mx5 2001 0 1,289 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)