Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
l'ha fatto un mio amico con la lambo. scordati che ti fanno guidare...fai un paio di giri con il pilota poi ti fa guidare un giro...ma ti fa usare 3 marce e ti fa cambiare a bassi giri.
vorrei anche vedere...con gli smartbox qualsiasi pirla che ti arriva mica gli dai in mano un lambo XD
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Modello:
Le piste sono tutte dei kartodromi o poco più...quindi molto guidate e "lente"...io l'ho fatto un paio d'anni fa a Chignolo(due semi-rettilinei d'allungo) con la Lambo..
Due giri completi con pilota affianco. Divertente ma troppo breve...
Il giro più emozionante con un monovolume 7 posti guidato da un pilota come briefing...li c'era da c**** sotto a confronto dei miei giri
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
L'unica che conosco è Lombardore: con la mx appoggi la 4'…
Le ho viste girare due mesi fa: andatura molto bassa, li avrei agevolmente passati con la mia…
Concordo col suggerimento di cambiarlo con altro…mi spiace…
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
L'ho fatto pure io..non è un trackday..d'altronde nessuno ti da niente per niente però è di certo un esperienza che difficilmente fai tutti i giorni.
Guidi vetture eccezionali dalle sensazioni pazzesche.
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
io ne ho fatto scadere uno, soldi buttati, le smartbox sono un furto, e sempre una spesa per chi riceve il regalo.
E' come se ti regalassi un motorino da 400 euro e ti dicessi di andare in Austria a prendertelo... secondo me lo lasci lì...
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
A me alcuni amici ne hanno regalato uno per la laurea..ma devo ancora sfruttarlo. Qual è la pista più vicina a Padova disponibile? Perchè se me la mettete giù in questi termini quasi quasi lo cedo a qualcuno a cui faccia più piacere..perdere una giornata per tornare a casa con senso di frustrazione no..
Modello:
Anche io provato a chignolo. Pistino...ci sii divertirebbe pure se non fosse che il controllo traz della 360 era in modalità "incapace" e tagliava l'imposssibile.,,
NA BLACK SPECIAL '92