Io ho letto le telemetrie sul PC perchè in pista penso solo a guardare avanti per non fare danni!
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
Regione/Stato: Lazio
Modello:
fracrist Ha scritto:Grazie Tuscany, troppo buono!
A me non sembrava così brutta mentre giravo, beata incoscienza... :oops:
Se qualcuno vuol "dire la sua", non mi offendo di certo.
Fra, non una bella uscita in effetti, entrare di traverso in sabbia è una cosa che mi spaventa abbastanza... ed il muro era li vicino!!
Dal video non si capisce bene, ma non hai mai tolto il piede dal freno? In questo modo hai messo in crisi il posteriore che, unito al ritardo della controsterzata, è partito per la tangente...
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
fracrist Ha scritto:Grazie Tuscany, troppo buono!
A me non sembrava così brutta mentre giravo, beata incoscienza... :oops:
Se qualcuno vuol "dire la sua", non mi offendo di certo.
PS : A Varano non so se ci sarò, spero almeno di riuscire a fare un salto da spettatore!
Rivedendo il video direi che sei anche entrato troppo giù di giri, in sostanza troppi freni e poco freno motore ed hai fatto sbilanciare la macchina, poi quando hai cercato di ridare gas il motore era troppo basso per consentirti di riprendere carico dietro... cmq tutto è bene quel che finisce bene, una manciata di esperienza in più per la prossima uscita
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
personalmente avrei solo controsterzato alla prima sensazione di perdita di controllo, anche perché la velocità è talmente alta che ritardare la reazione anche di uno o 2 decimi significa fare metri su metri....
poi va bè è normale che a volte l'istinto superi la ragione e si reagisce in modo sbagliato...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
ecco qui, giù con i commenti!
[video=youtube;_4610ZearKI]http://www.youtube.com/watch?v=_4610ZearKI&feature=youtu.be[/video]