This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
POST - 5^data LLCC Challenge IMOLA
#1
Mi porto avanti con il topic....:haha:

(così eventuali commenti "in diretta", possiamo suBBBito farli qui)Cool

Ci vediamo domani!!!: Bash :: Bash :: Bash :
  Cita messaggio
#2
Minchia hai finito l'evento prima di iniziarlo. Ma pure con la ciuffa fai così?
  Cita messaggio
#3
Tuscany964 Ha scritto:Minchia hai finito l'evento prima di iniziarlo. Ma pure con la ciuffa fai così?

:buahah:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#4
Ahahahahahhah
  Cita messaggio
#5
Tuscany964 Ha scritto:Minchia hai finito l'evento prima di iniziarlo. Ma pure con la ciuffa fai così?
ahahaha oh Dio cado dalla sedia! ahahah
  Cita messaggio
#6
Tuscany964 Ha scritto:Minchia hai finito l'evento prima di iniziarlo. Ma pure con la ciuffa fai così?

UHAHAHAHAHAHA !!!! XD muoio !! XD :buahah:

la candido per miglior battuta del forum 2013 ! :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#7
Tuscany964 Ha scritto:Minchia hai finito l'evento prima di iniziarlo. Ma pure con la ciuffa fai così?

Post dell'anno!

: Groupwave :
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#8
Tuscany964 Ha scritto:Minchia hai finito l'evento prima di iniziarlo. Ma pure con la ciuffa fai così?

Minkia coltellata a fregio in pubblica piazza!!!!

Ahahahah


Inviato dal MagicPhone ...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#9
visto che il post post-imola è aperto, butto le mie impressioni.

Premio "se non bestemmio guarda" va al caos che avevo in testa al secondo turno: tempi orrendi, traiettorie che un cieco le faceva meglio, ecc.
Premio "pazienza di ghisa" ad Alex Zanardi che si è sopportato il suddetto turno in macchina con me.
Premio "terapeuta della pista" a Gyu71, che è sempre fin troppo garbato nell'esprimere i suoi consigli.
Premio "separati alla nascita" ai duellanti Omer e Magic80, che ho tappato un po' nel terzo turno mentre era all'inseguimento dell'acerrimo nemico.

Premio "meno male che vi ho incontrati" a tutti, ma proprio TUTTI, i miatisti che son passati da imola ieri (e da modena oggi).
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#10
ebbene eccoci tornati da Imola...
è stato un weekend decisamente impegnativo... la pista è bellissima, quest'anno poi era perfetta, asciuttissima e con il clima ideale.
il mio best lap è stato di 2.23.6 decisamente troppo lontano da quel 2.20.9 di tuscany che si conferma assolutamente imprendibile... ma di ben 11 secondi più veloce dell'anno scorso... merito della pista più pulita, della macchina perfezionata e merito dello studio dei video di chi sa guidare.
col senno di poi, e soprattutto parlando con namrocko alla fine del terzo turno ho capito che sbagliavo una curva perdendo sicuramente qualche decimo...
poi qualche staccata potevo farla più in là, ma non è così semplice prendere dei riferimenti precisi soprattutto a fine rettilineo dove il tachimetro segnava 200 tondi in 5° a oltre 7000 giri.
proprio lì, al tamburello credo di aver avuto 15 metri di margine sulla frenata... alla villenueve arrivavo a staccare in 4° a limitatore, è in assoluto la variante più difficile per me, ma ogni volta che provavo a forzare di più (maverick ne è testimone) finivo con 2 ruote a sfiorare la ghiaia... la tosa mi faceva penare l'anno scorso per via della rapportatura non adeguata, quest'anno invece ne uscivo di 3° in coppia facendo la salita a palla... ho notato che proprio qui se arrivavo a toccare il cordolo interno ne uscivo con un sovrasterzo assurdo, infatti giravo mezzo metro più fuori... poi quarta di nuovo verso la piratella, una doppia a sinistra, dove ogni volta che provavo a salire sull'erba sintetica, complice anche la compressione del cordolo, stentavo a tener dritta la macchina... gran discesa per arrivare alle acque minerali... se avessi avuto namrocko dietro al primo turno invece che all'ultimo.... ero convinto che fosse necessario frenare, quando lui entrava quasi pieno... che palle! va bè, seguiva la S in salita in 3° saltando sul cordolo, breve rettilineo per la variante alta, la staccata a 50 metri era violenta con poca aderenza, un 4°-3°, puntando il primo cordolo e poi giù tutto sfruttando anche il cemento... giù tutto in 5° fino alla rivazza, la curva a destra si fa alla cieca, appena si raddrizza si pesta sul freno fino alla 3° e dentro con 2 ruote sull'erba, si raccorda la seconda a sinistra e giù tutto in rettilineo....

devo dire che la conica corta e i collettori mi hanno fatto appianare la differenza di prestazioni con i 1.8 stock, poi il resto è fatto dall'assetto favoloso.
dopo una giornata così non si può non amare l'mx5...

poi dopo quel giro con namrocko, mamma mia quanto ho riso! il terzo turno è stato puro divertimento! meno male che è finito il turno altrimenti uno dei 2 si sarebbe piantato su qualche muro! ahahah

bello e basta, l'ambiente è sempre fantastico, tra l'altro ho conosciuto un sacco di gente del forum di cui prima conoscevo solo il nick...

mi è dispiaciuto un sacco che non siamo riusciti a fare il turno sperimentale, anche perché avrei avuto piacere di fare qualche giro con flylemon come passeggero.

domani col computer "buono" sistemo un po' i video e li carico sul tubo.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,318 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,636 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,603 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,436 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,572 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  *** LLCC RADIO - PROPOSTA OPENPITLANE CREMONA 27/07/2019 (test Pink Endurance) *** mx5italia 5 4,515 19-06-2019, 23:37
Ultimo messaggio: alex zanardi
Rainbow *** Prima PINK ENDURANCE MX-5 by LLCC/Promoracing - 28/9/2019 *** mx5italia 5 4,049 19-06-2019, 10:22
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 4,815 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,693 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,251 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)