This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
POST - 5^data LLCC Challenge IMOLA
#21
Tuscany modifica ad open la NA e comprati una NC così fai contenti i gatti!Big Grin
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
#22
tarryr6 Ha scritto:Tuscany modifica ad open la NA e comprati una NC così fai contenti i gatti!Big Grin

Ho già provato a proporlo a Soli. Ma con la modifica che avevo intenzione di fare mi ha detto bravissimo così lo squagli subito il motore Eek No, no la mia NA rimane base è troppo divertente da guidare così : Yahooo :

Una NC usata a poco da cannibalizzare però mi tenterebbe... :whistling:
  Cita messaggio
#23
Tuscany964 Ha scritto:Una NC usata a poco da cannibalizzare però mi tenterebbe... :whistling:
si dai così te ne torni in fast e forse con un po' di fortuna la coppetta del primo posto riesco a prenderla! ahahah
scusate, guidare in pista è bellissimo, indipendentemente dai tempi, ma le coppette sono una soddisfazione immensa! Big Grin
  Cita messaggio
#24
quanto mi è spiaciuto lavorare e non poter venire...Sad
  Cita messaggio
#25
dafde Ha scritto:quanto mi è spiaciuto lavorare e non poter venire...Sad
mi è dispiaciuto un sacco che non sei venuto, poi mi racconterai di Modena.

ho appena guardato i cameracar con mio padre e lui mi ha detto subito: "ma non hai visto che alle acque minerali dovevi entrare col piede sinistro sul freno così entravi pieno!"... praticamente la stessa cosa che mi ha detto namrocko...

va bè ora faccio un minimo di montaggio video e poi carico sul tubo.
  Cita messaggio
#26
Buongiornazzo a tutti! Rientrati ieri sera dopo un sabato passato coi pistaioli e la domenica al mare a Cervia.

Come al solito vivo il challenge da spettatore e passeggero, ma per il momento (complici le stampelle e la mancanza dell' auto) non posso fare altrimenti...vorra' dire che devo velocizzare il rebuilt del mio Golf G60: non saro' in categoria con le Mx5, ma per lo meno saro' della partita girando con le (imprendibili) carrozzate

Come al solito organizzazione esemplare, bellissima giornata, tempo che ci ha tutto sommato assistiti, quindi alla grande!

Un grazie particolare va a:

- DarioG che mi ha fatto girare in OPL facendomi girare Imola con l'auto: fino ad oggi l'ho sempre fatta totalmente a piedi durante la mostra scambio di Settembre (che si estende per tutto il circuito + paddock, box e pit lane)
- Seriano, che con l'auto di Hasbio si e' caricato Angelo e l'ha fatto girare in OPL
- Bisso: Che mi ha offerto un passaggio nel turno della morte, ma che non abbiamo fatto a causa di un maggiolino truccato (dicesi Porsche 911) che ha rotto ed ha inondato di olio la pista: peccato perche' ero curioso di sentire come va la sua Mx5
- IL MAGGICO MAGIC80: Vengo al challenge quasi solo per accaparrarmi un giro con lui! MI diverto come un pazzo, ridiamo da come mettiamo il sedere in macchina fino a quando non scendiamo...nel mezzo ci scappa pero' anche qualche tempo buono!
La telefonata con mia mamma e' stata epica! Peccato che non ci fosse una GoPro a riprendere la scena, altrimenti sarebbe stata la piu' clikkata sul Tubo!!!:haha:

Il sabato sera poi in 8 sul mio camper (truccatoBig Grin) per andare e tornare dal ristorante, divertendoci con le accelerazioni non e' stato da meno:haha:

Beh, se non son matti non ci si vogliono!

Alla prossima occasione!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#27
Bisso Ha scritto:mi è dispiaciuto un sacco che non sei venuto, poi mi racconterai di Modena.

ho appena guardato i cameracar con mio padre e lui mi ha detto subito: "ma non hai visto che alle acque minerali dovevi entrare col piede sinistro sul freno così entravi pieno!"... praticamente la stessa cosa che mi ha detto namrocko...

va bè ora faccio un minimo di montaggio video e poi carico sul tubo.
Thumbup

se vuoi la prossima volta montiamo la mia eyecam nella staffa del tuo sedile così poi abbiamo video esterno e pedaliera, poi mix EekSmile
  Cita messaggio
#28
Giornata epica!
Ormai il challenge e diventato un punto d'incontro con i miatisti più matti e fuori di testa!
Io come sempre mi limito a tirar su morali. Con puttanate sparare a raffica come se non ci fosse un dopodomani.
Ringrazio il buonissimo fracrist per l'ospitalita e il buon cibo.
Rivedervi ogni 3-4 mesi e una cosa che fa bene!!
Non sto ad elencarvi tutti ma sappiate che vi voglio bene!

Bene fraterno e quasi famigliare, tranquilli non ci sarà: come bomba dentro *****.
:haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#29
Bisso Ha scritto:"ma non hai visto che alle acque minerali dovevi entrare col piede sinistro sul freno così entravi pieno!"... praticamente la stessa cosa che mi ha detto namrocko...

Pazzi! :blink_:

Dai che vai forte anche se rimango puoi dire la tua, continuerò ad allenaremi Smile
  Cita messaggio
#30
Tuscany964 Ha scritto:Pazzi! :blink_:

Dai che vai forte anche se rimango puoi dire la tua, continuerò ad allenaremi Smile
io ci provo ma dove cazz hai tirato fuori quasi 3 secondi?
io la pista la usavo tutta... forse potevo migliorare ancora un pelo qui e là, ma roba da 5-6 decimi al massimo... minchia 2,8 secondi!
stavolta ti ho visto in pista solo quando hai baciato il muro e non ho avuto l'opportunità di imparare qualcosa da te, purtroppo...

ragazzi che giornata!

@dafde: sarebbe una cosa super professional, anche se io non guido come senna con la nsx! tra l'altro non ho fatto neanche mezzo punta tacco stavolta...

invece, come l'anno scorso, mi trovo a tornare a casa senza freni... oggi ho toccato i dischi (nuovi) e avranno uno scalino di 0,5 mm... non me l'aspettavo... intanto vedrò di dare una spianata alle pastiglie per vedere se riprendono a frenare...
le gomme anche si sono scalinate per bene, ma ce n'è ancora per una tappa!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,361 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,674 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,639 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,468 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,620 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  *** LLCC RADIO - PROPOSTA OPENPITLANE CREMONA 27/07/2019 (test Pink Endurance) *** mx5italia 5 4,574 19-06-2019, 23:37
Ultimo messaggio: alex zanardi
Rainbow *** Prima PINK ENDURANCE MX-5 by LLCC/Promoracing - 28/9/2019 *** mx5italia 5 4,098 19-06-2019, 10:22
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 4,909 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,735 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,300 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)