This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
POST - 5^data LLCC Challenge IMOLA
#41
Fly Lemon Ha scritto:Un grazie particolare va a:

- IL MAGGICO MAGIC80: Vengo al challenge quasi solo per accaparrarmi un giro con lui! MI diverto come un pazzo, ridiamo da come mettiamo il sedere in macchina fino a quando non scendiamo...nel mezzo ci scappa pero' anche qualche tempo buono!
La telefonata con mia mamma e' stata epica! Peccato che non ci fosse una GoPro a riprendere la scena, altrimenti sarebbe stata la piu' clikkata sul Tubo!!!:haha:

Il sabato sera poi in 8 sul mio camper (truccatoBig Grin) per andare e tornare dal ristorante, divertendoci con le accelerazioni non e' stato da meno:haha:

Beh, se non son matti non ci si vogliono!

Alla prossima occasione!

Buahahahah troppo buono!!
Piuttosto ti promuovo a mio tutor ufficiale, sia per cazzeggiare che per danzare tra i cordoli!! Thumbup

omermon Ha scritto:L'arrivo in autodromo è come andare ad un pranzo di famiglia:
tra i carrellati che cercano di scendere senza strappare estrattori, i lotussari che sperano che motori, cambi, appendici, ruote, mozzi, toelink, manicotti, pompe benzina, gomme, guarnizioni, cilindri, bulloni, finestrini, capottine, etc. reggano e gli hondisti che fanno gruppo a sè cambiando pneumatici, spiccano gli mx5isti. : ymca :


Loro se ne fottono delle gomme, tanto tengono; se ne fottono dell'olio, tanto ne hanno di scorta; le ruote terranno, hanno stretto i bulloni a mano; i motori motoreranno, tanto vanno piano (quasi tutti, almenoBig Grin); i freni? Beh quelli si controllano, ma solo per non farsi male. Invece si abbracciano, si palpano, si saltano addosso, limonano dur...no quello non ancora, si scambiano frecciatine, si perculano, rubano pezzi agli altri, fanno foto con Minions, cose così.

Quant'è vero, e quanto è divertente!!!!!!!!!
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
  Cita messaggio
#42
omermon Ha scritto:-la tuta verde di Lanf, che lo faceva somigliare a Denver:haha:
:haha::haha::haha: buahahaah è vero!! sono cappottato dal ridere!

lanf è un simbolo, una di quelle persone che se non ci sono ne senti la mancanza! un grande soprattutto per la determinazione con cui si mette in gioco nonostante non sia più un teenager da almeno un paio d'anni... massima stima.

comunque è vero, c'erano hondisti con 12 gomme!! manco Alonso!
noi davvero è tanto se controlliamo l'olio! l'mx5 è da guidare e basta, miata tutta la vita!
  Cita messaggio
#43
L'olio? per le patate fritte?
  Cita messaggio
#44
Grande omer!
grande LanfDenver e ancora una volta grande miata... Unico tool necessario, un martello, possibilmente in gomma Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#45
dafde Ha scritto:L'olio? per le patate fritte?
ahahah si ho sentito dire che c'è da tirare quell'anello giallo dentro al cofano, ma non ho capito come si apre il cofano e nessun miatista lo sapeva....
  Cita messaggio
#46
Con il martello di gomma sciocca!!! Chiedevi a me Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#47
ecco scoperto perchè la Porsche ha preso fuoco :

qualche miatista ha detto che l'unico olio che serve è quello per friggere le patate..e il pilota della porsche si è fidato ...ma lui AVEVA una porsche...

ciao un saluti a tutti
Thumbup
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
#48
namrocko Ha scritto:Unico tool necessario, un martello, possibilmente in gomma Wink

Confermo però a volte non basta quello in gomma.
  Cita messaggio
#49
Finalmente scrivo due righe anche qui, per ringraziare... dei ringraziamenti! So che avrete letto tutto quello che mi ha fatto felice in questo weekend su LLCC, tanto tutti noi frequentiamo entrambi i forum, ma... le MX-5 ormai sono una presenza assodata al Challenge. Il gruppo A ne era pieno e sinceramente ho dato un'occhiata alla pista dalla tribuna con una certa emozione! La stessa emozione che si provava entrando all'alba in autodromo. Lo sforzo della sveglia prestissimo l'ho dimenticato in un attimo.
Correttezza esemplare e gran divertimento si vedevano da lontano, tanto che pure il direttore di pista vi fa i complimenti, ed è uno che di macchine e piloti credo se ne intenda!
Lo staff dell'autodromo e, diciamolo senza falsa modestia, anche di LLCC è stato all'altezza, ma non crediate sia un fatto scontato. I ragazzi che avete visto nel box hanno lavorato come non mai, ma soprattutto con enorme passione, la stessa che permette ai piloti di girare in sicurezza e darsi una mano a vicenda. Siamo stati presi alla sprovvista al catering, errore nostro: già da Varano sarà data priorità ai piloti per evitare il formarsi della BOLGIA fra le 13 e le 14. E' un errore del quale mi dispiace, ma... al contempo mi fa ricordare che, rispetto agli inizi di quest'avventura da dilettanti siamo migliorati in tantissime cose, sia in pista, sia fuori.
In pista, ho visto che avete girato tutti senza problemi di traffico. Certo, qualcuno ha "baciato" le barriere, ma come dico sempre se non si rischia un po' in circuito poi ci si sfoga per strada, dove è davvero pericoloso.
Non vorrei far nomi perché rischio di dimenticarmi di troppi. Nomino solo il trio dei "diversamente giovani" come me (anagraficamente!): Lanf, perché è un esempio di come si possa prendere con passione, spirito sportivo e perché no, competizione, la pista. Insomma, la intende come uno sport vero e proprio, nel senso migliore del termine. Tarry, perché in un momento di difficoltà mi ha telefonato e, in due minuti, mi ha dato una bella mano con l'organizzazione (salutami Jacopo e digli che è troppo forte!). Gyu71, perché è matto come un cavallo, ma non molla compagnia, pista e auto neanche se gli buchi le gomme!
Tutti, sia quelli che vedo da anni come Fletch, Magic, Omermon, Alex, ecc, ecc... sia quelli che sono arrivati da poco, ma sono già perfettamente integrati (cito solo Elisa, prima donna al Challenge!) a volte non vi saluto nemmeno, perché sono magari incasinato, ma mi "accorgo" di voi in mille momenti e, come mi ha detto un "ragazzo" di quasi 80 anni Sabato, in un momento in cui l'Italia pare in decadenza, vedere un gruppo del genere riunito in pista dà la certezza che si possano fare grandi cose!
  Cita messaggio
#50
Bisso Ha scritto:io ci provo ma dove cazz hai tirato fuori quasi 3 secondi?

Non ne ho idea analizzeremo la telemetria :haha:

Scherzo neanche io ti ho visto in pista tranne una volta negli specchietti da prima del tamburello a dopo la villeneuve (ovviamente vi guardavo affrontare le curve mentre ero sul dritto) ma mi pareva che uscissi bene e anche Omer andava forte. Poi un'altra volta vi sono arrivato da dietro mentre facevate l'ammucchiata (da buon mxcinquisti non vi smentite mai) te, Omer e Marcello ma onestamente ho visto che eravate già tanti e anche se sarei stato dietro a tutti ho preferito non partecipare - ne ho approfittato per raffreddare. Non mi sono visto guidare ma a vedere voi mi sembravate andare forte tutti e 3 quindi boh Confused
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,340 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,661 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,628 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,458 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,602 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  *** LLCC RADIO - PROPOSTA OPENPITLANE CREMONA 27/07/2019 (test Pink Endurance) *** mx5italia 5 4,542 19-06-2019, 23:37
Ultimo messaggio: alex zanardi
Rainbow *** Prima PINK ENDURANCE MX-5 by LLCC/Promoracing - 28/9/2019 *** mx5italia 5 4,083 19-06-2019, 10:22
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 4,864 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,710 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,281 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)