This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Bisso's Red Metal!!
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:vedi come ti sembrano quando freni forte...se vanno 'male' chiedi se si possono rettificare...se invece non ci fosse nulla da fare approfitterei per calciare il freno senza pietà e portarli a fine vita da veri guerrieri del ferodo ;D

(nel caso segliessi la seconda opzione sei pregato di invitarmi sul passo montano scelto per il sacrificio XD)
ahahahaahah va bene!

comunque credo che si possano rettificare, ma non credo abbia senso farlo se non cambio le pastiglie... secondo me se faccio un passo senza correre tanto, ma giusto per far qualche frenata decisa e lasciar raffreddare, poi ancora frenata e così via, dovrebbe riprendere a frenare bene... poi quando cambio pastiglie vedo se rettificare o se cambiare...
  Cita messaggio
si si ovviamente van cambiate anche le pastiglie in quel caso !

ma io preferirei cmq la sfida in discesa XD calci sul pedale al grido di WAAATTTAAAAAAAAA !!!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:si si ovviamente van cambiate anche le pastiglie in quel caso !

ma io preferirei cmq la sfida in discesa XD calci sul pedale al grido di WAAATTTAAAAAAAAA !!!
ahahah va bene ti terrò aggiornato!

intanto carico qualche foto di Imola così ve la faccio vedere anche col lip "stefast look"

[ATTACH=CONFIG]25100[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25101[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25102[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
:haha:
  Cita messaggio
la terza foto comunque mi piace, ci stava un po' di panning perché non rende perfettamente la velocità, però si apprezza il momento in cui aggredisci il cordolo
  Cita messaggio
per la peppa!
oggi ho rimesso le termiche coi cerchi da 14 e sembra di guidare sulla sabbia! le gomme si afflosciano ad ogni curva che è un piacere!
spero arrivi presto aprile!
e spero arrivino presto le mie pastiglie nuove perché sono quasi al ferro!
  Cita messaggio
oh ma quanti km hai fatto con quelle pastiglie? dopo la rettifica cosa compri, yellow?
  Cita messaggio
con le pastiglie circa 25 mila... le ho montate poco prima di Imola 2012.
però ho notato che sono consumate in modo strano... nel lato visibile a cerchi montati sono ok, ma dal lato opposto (quello nascosto dentro alla pinza) sono praticamente finite... si sono consumate storte, non so come sia possibile, le pinze sono rigenerate e flottano bene, il pistoncino lavora giusto... boh!

Ieri quando ho cambiato gomme volevo mettere su i vecchi dischi OEM nb per portare in rettifica quelli forati, ma dopo un'attenta riflessione, ho pensato che la mia valutazione iniziale (riguardo l'usura) era abbastanza pessimistica, ora che li ho puliti non sono così male.
tra l'altro è assurdo spendere 40 euro, visto che alla prossima pistata tornano così.

ho ordinato le yellow stuff, dovevano arrivare la scorsa settimana ma a quanto pare ci sono stati ritardi tra EBC e Superemme quindi sono in attesa.
poi ho un'altra chicca arrivata ieri from UK ma sarà una supersorpresa!
  Cita messaggio
maledetto non ci vuoi dire tutto èh? vabbè, allora ti dico che ho anche io una supersorpresa in arrivo sabato :happy:
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:maledetto non ci vuoi dire tutto èh? vabbè, allora ti dico che ho anche io una supersorpresa in arrivo sabato :happy:
uuuhhhh siiii supersorpresa!! tu ultimamente ne hai una alla settimana!

ho una lunga lista di scimmiette ma non so da dove iniziare...
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)