CJ_ Ha scritto:L'ho visto dopo.[ATTACH=CONFIG]25414[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]25260[/ATTACH]
Non commento oltre. :haha:
Antonio
" ero alle giostre "
" ero alle giostre "
Più spazio per gamba sinistra? Risolto!!!
|
12-11-2013, 22:25
CJ_ Ha scritto:L'ho visto dopo.[ATTACH=CONFIG]25414[/ATTACH]
Antonio
" ero alle giostre "
13-11-2013, 11:00
e prendere una maniglia porta e sacrificarla usando per tappo la parte alta e quella bassa segando la parte centrale e sagomando con stucco i moncherini in modo da renderli tondeggianti e non farcisi male?
Anche io 187 cm ma se cambio il volante e mi trovano mi fanno verde le fdo ....sulla nb abbiamo l'airbag e non e' il caso di smontarlo.
13-11-2013, 12:14
Stesso problema!! Alto 1,90 e robusto......io ho una na americana quindi anche io ho l'airbag.....avendo una na il problema si risolve più facilmente......eliminando la maniglia e mettere una tipo valigia anni 60, il mio problema è anche sulla gamba destra!! Tra tunnel e volante ho pochissimo spazio per la gamba!! Avevo pensato di togliere il volante più brutto del globo e metterne uno piccino ma.....bo ne vale la pena togliere l'airbag ( anche se dopo 23 anni di onorata carriera credo che nemmeno faccia il suo lavoro in caso di (sgraaaaaaaaaaaat) dovesse servire....
Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
13-11-2013, 14:34
andreone82 Ha scritto:Stesso problema!! Alto 1,90 e robusto......io ho una na americana quindi anche io ho l'airbag.....avendo una na il problema si risolve più facilmente......eliminando la maniglia e mettere una tipo valigia anni 60, il mio problema è anche sulla gamba destra!! Tra tunnel e volante ho pochissimo spazio per la gamba!! Avevo pensato di togliere il volante più brutto del globo e metterne uno piccino ma.....bo ne vale la pena togliere l'airbag ( anche se dopo 23 anni di onorata carriera credo che nemmeno faccia il suo lavoro in caso di (sgraaaaaaaaaaaat) dovesse servire.... Oppure, fare come ho fatto io: accorciare la leva del freno a mano + ridurre il diametro del volante mantenendo l'airbag (dovrei andare a ritirarlo appena finiscono di rivestirlo) Per la prima, sono "ben" zero euro di spesa (basta che hai un tornio) e già cambia parecchio...
`·.¸.‹(•¿•)›
13-11-2013, 14:53
...........non ho un tornio......ma il freno a mano poverino non mi da fastidio.......per il volante ci sto pensando ma ho paura di andare fuori regola
13-11-2013, 17:01
andreone82 Ha scritto:...........non ho un tornio......ma il freno a mano poverino non mi da fastidio.......per il volante ci sto pensando ma ho paura di andare fuori regola Ma se mantieni l'airbag, difficile che qualcuno se ne accorga... mica vanno a misurare i diametri dei volanti quando ti fermano o in revisione... al massimo gli dici che l'hai fatto rivestire togliendo un po' di imbottitura
`·.¸.‹(•¿•)›
13-11-2013, 17:40
Ebi, dove sei andato a ridurti il volante?
sotto 4000 non è amore! send with stroppatalk
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
13-11-2013, 18:35
Costa Ha scritto:Ebi, dove sei andato a ridurti il volante? Da un professionista di Milano indicatomi da ale.cigo di Cambergarage (non posto il nome perché non voglio "scavalcare" ale.cigo): finora facevano solo volanti a 3 razze ma gli ho dato un volante che avevo "di backup" per "fare esperimenti" ed è venuto fuori che è un'operazione fattibile. Appena vado a ritirarlo (chissà quando sarà pronto: è là da fine settembre...), posto foto comparative con l'originale e tutto il resto. Chi l'ha fatto punta proprio sul fatto che non sono poche le MX-5 con l'airbag e, magari, farà convenzioni o altro... Dimenticavo: è passato da 38 a 34 cm (spero non sia troppo...)
`·.¸.‹(•¿•)›
14-11-2013, 10:29
Scusami e come ha fatto a ridurlo!!!
Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk |
« Precedente | Successivo »
|