This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Foamectomy...
#11
E poi facci sapere Thumbup
Piccolo consiglio, quando dovrai togliere la plastica della leva regola schienale per poter sfilare la paratia di plastica laterale, usa il phon per scaldarla un minimo...altrimenti bestemmierai un pochetto :oops:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#12
Costa Ha scritto:E poi facci sapere Thumbup
Piccolo consiglio, quando dovrai togliere la plastica della leva regola schienale per poter sfilare la paratia di plastica laterale, usa il phon per scaldarla un minimo...altrimenti bestemmierai un pochetto :oops:

Ok ti ringrazio!! Smile Appena lo farò (dopo altri lavoretti e revisione) vi faccio sapere!!
  Cita messaggio
#13
djmattm Ha scritto:io l'ho fatta, venuto benissimo, quasi non si vede ma la differenza é veramente tanta, contiene molto di piú e si abbassa la seduta, costo zero, direi che é una delle prime modifiche da fare

Quoto, è la prima modifica che ho fatto (sono alto 1.81) e a distanza di 6 anni nessun effetto collaterale sul rivestimento del sedile etc etc.
Vai di taglierino! Thumbup
  Cita messaggio
#14
sfrenato Ha scritto:Quoto, è la prima modifica che ho fatto (sono alto 1.81) e a distanza di 6 anni nessun effetto collaterale sul rivestimento del sedile etc etc.
Vai di taglierino! Thumbup

Pensa a me che sono alto 1.93 ahahahah ne ho piuttosto bisogno!!! Anche se, a dire la verità, credevo di trovarmi più stretto infilato in una NA
  Cita messaggio
#15
Che fatica ragazzi, mi viene praticamente impossibile svitare la vite che tiene insieme schienale e seduta dal lato interno (per capirci dal lato opposto della leva di regolazione dell'inclinazione...) Consigli?? xD
  Cita messaggio
#16
Enrico89 Ha scritto:Che fatica ragazzi, mi viene praticamente impossibile svitare la vite che tiene insieme schienale e seduta dal lato interno (per capirci dal lato opposto della leva di regolazione dell'inclinazione...) Consigli?? xD

Fatti prestare un cacciavite a battente... Oppure scalpello ma poi ci vorrà una nuova vite
Maurizio
EX. MX5 NA 115cv Black Special 1992
Ex. MX5 NA 1.8 '94 Silver
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)