Esce con i 16 e basta a libretto; forse i 17 ma non credo.
Se metti i 18 non va avanti e rischi di rovinare il comportamento della macchina
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
non tutti c'hanno le stesse ambizioni e gusti. c'è a chi piace la Na coi 17 e chi metterebbe i 13 dell'autobianchi a112
io ad esempio punto alla leggerezza e qualità di guida infatti sono rimasto ben volentieri coi 15 alluci
Shodo Ha scritto:quelle che ho visto in concessionaria avevano i 17" (parlo della 1.8 cult) mentre dal configuratore del sito mazda da anche la possibilità di mettere i 18" (già pensavo di vendere i 17" gommati e prendere dei 18" visto che la concessionaria non me li monterebbe sulla cult...l'alternativa è tenere i 17" e mettere l'assetto..
)
se non te li montano loro, probabilmente vuol dire che non sono previsti a libretto.....
non sapevo che la cult uscisse coi 17 (le altre nc 1.8 avevano i 16)
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Conta che il 1.8 non ha tanta potenza.....al tuo posto opterei per una NC 2.0 cha ha di serie i 17,
quindi i 18 li può sopportare benissimo senza penalizzare troppo le prestazioni...... poi de gustibus....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Davano il nullaosta per 215/40-18. Non conosco però l'attuale situazione. Quel nullaosta me l'hanno dato con l'auto, mai usato.
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NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
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