Pepi Ha scritto:Manca la barra inferiore di unione culle al posteriore
Ho il kit Ultraracing al completo, 8 barre...
ma non sto montando le altre poiché dovrei smontarle e rimontarle con lo swap, invece le monto una sola volta...
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Il Pistoia Ha scritto:Bel lavoro! Io amo la pista, ma una Na ASI l'avrei lasciata esattamente com'era.
Ci metto il carico, farei togliere ogni privilegio a chi compra un mezzo ASI e lo trasforma così.
CJ_ Ha scritto:Ci metto il carico, farei togliere ogni privilegio a chi compra un mezzo ASI e lo trasforma così.
Mi dispiace CJ, ma il tuo commento é fuori luogo, non hai idea di come sarà l'auto finita visto che rimarrà un'auto stradale ergo non tanto diversa da molte su questo forum, inoltre non conosci la passione di chi scrive e di conseguenza i sacrifici che fa per trattare come delle figlie le auto che possiede, non è certo a quelli come me che bisognerebbe togliere i privilegi...avevo anche specificato di averne un'altra originale...
mi dispiace ma questa volta hai preso una cantonata...!!!
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
MadMax Ha scritto:Mi dispiace CJ, ma il tuo commento é fuori luogo, non hai idea di come sarà l'auto finita visto che rimarrà un'auto stradale ergo non tanto diversa da molte su questo forum, inoltre non conosci la passione di chi scrive e di conseguenza i sacrifici che fa per trattare come delle figlie le auto che possiede, non è certo a quelli come me che bisognerebbe togliere i privilegi...avevo anche specificato di averne un'altra originale...
mi dispiace ma questa volta hai preso una cantonata...!!!
non te la prendere... bel lavoro... ho pensato anch'io di far lo stesso prendendomi un'NA
io ho un fl... dove ho fatto qualche cosina anch'io ... ma che chiaramente non mi va di condividere la miriade di lavori che c'ha su!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Complimenti spettacolare....!!!
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen
Whau!! Lavorone!!! Non riesco a quantificare neanche la spesa in termini di sudore, tempo e denare che co stai buttando su!!!
È il sogno di tutti averne 2...una immacolata e l'altra un mostro da far paura ad auto più famose...
Anche io ti direi che una Na già Asi magari non l'avrei toccata...però è un mio parere..ma in effetti se non vuoi che ti costi tanto non avevi scelta...credo che tu abbia pensato un bel pò prima!! Ma togli anche cappottina ecc per farla uso pista o cmq la lasci?
Rinnovo i miei complimenti per la passione e la dedizione.!
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
MadMax Ha scritto:Mi dispiace CJ, ma il tuo commento é fuori luogo, non hai idea di come sarà l'auto finita visto che rimarrà un'auto stradale ergo non tanto diversa da molte su questo forum, inoltre non conosci la passione di chi scrive e di conseguenza i sacrifici che fa per trattare come delle figlie le auto che possiede, non è certo a quelli come me che bisognerebbe togliere i privilegi...avevo anche specificato di averne un'altra originale...
mi dispiace ma questa volta hai preso una cantonata...!!!
Fuori luogo perchè scusa?
E' ASI, e già la sola installazione del rollbar postumo la trasforma, la tua, come tante altre su questo forum.
Idem cerchi, freni, assetto etc etc...
I privilegi sull'altra mi stanno bene per quello che hai scritto nella sua discussione, ma su questa no.
E' il solito problema, auto passata ASI e poi ci faccio quello che voglio, nessuno la ricontrolla o può dirmi nulla.
davifigo Ha scritto:Whau!! Lavorone!!! Non riesco a quantificare neanche la spesa in termini di sudore, tempo e denare che co stai buttando su!!!
È il sogno di tutti averne 2...una immacolata e l'altra un mostro da far paura ad auto più famose...
Anche io ti direi che una Na già Asi magari non l'avrei toccata...però è un mio parere..ma in effetti se non vuoi che ti costi tanto non avevi scelta...credo che tu abbia pensato un bel pò prima!! Ma togli anche cappottina ecc per farla uso pista o cmq la lasci?
Rinnovo i miei complimenti per la passione e la dedizione.!
La capotte é già stata tolta, rimarrà l'hard top...
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
CJ_ Ha scritto:Fuori luogo perchè scusa?
E' ASI, e già la sola installazione del rollbar postumo la trasforma, la tua, come tante altre su questo forum.
Idem cerchi, freni, assetto etc etc...
I privilegi sull'altra mi stanno bene per quello che hai scritto nella sua discussione, ma su questa no.
E' il solito problema, auto passata ASI e poi ci faccio quello che voglio, nessuno la ricontrolla o può dirmi nulla.
Credo che non meriti il privilegio chi rende ASI le auto vecchie che non hanno alcun interesse storico ma che sono solo vecchie per circolarci tutti i giorni e non pagare il bollo e assicurazione ridotta, e non chi come me fa molti sacrifici per mantenere un parco auto da appassionato per farsi la passeggiata la domenica o per i raduni...
Io vivo in una delle provincie italiane dove assicurare un 1.4 in prima classe se ti va bene solo di RC costa 800€ l'anno...
non credo che cercare di far quadrare i conti su un'auto esternamente "originale" ma storica che verrà usata per raduni e track day sia tutto questo abuso, visti anche i pochi km che fará, poi che la macchina in Italia sia fuori legge questo purtroppo lo so, ma basta andare in paesi automobilisticamente più civili dove ci sono popoli di veri appassionati che la cosa sarebbe diversa...in Italia molti sedicenti appassionati sono solo dei parvenue...
Inoltre anche un 124 abarth rally, e roba del genere siccome hanno il rollbar o passato agonistico non meritano di essere ASI? Ok quelle sono diventate ASI dopo anni dalie modifiche...il mio é un esempio azzardato ma mi risento vista la mia passione viscerale di passare solo per il "furbetto" di turno...
Poi ,senza rancore CJ , puoi giustamente pensare quello che vuoi...
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
Devo dire che quanto detto da CJ mi trova concettualmente in accordo. Progetto interessante comunque, ma se partivi da una Sport facevi prima e non snaturavi una NA storica.
'92 NAClassicRed
|