Divertente però la pista è troppo stretta per sorpassare, se fai come me che ho scazzato le qualifiche in pieno, o resti dietro o ti butti di prepotenza nelle curve per sorpassare con inevitabile sportellata
NA MY'93 115 NB 1.6
Incontro su i gokart a Mantova
|
21-11-2013, 17:45
Divertente però la pista è troppo stretta per sorpassare, se fai come me che ho scazzato le qualifiche in pieno, o resti dietro o ti butti di prepotenza nelle curve per sorpassare con inevitabile sportellata
NA MY'93 115 NB 1.6
21-11-2013, 18:48
Altra nota:il tabellone dei tempi dove caxxo era....a ma la pena riuscivo a leggerlo.era in una posizione del caxxo
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
21-11-2013, 19:06
Si quando potevi vederlo eri appena uscito da una curva e ne avevi un'altra un secondo dopo, ma va ben dei tempi non m'importava tanto, l'unica cosa dopo un po' ho perso il conto dei giri e sarebbe stato utile sapere quanti ne mancavano
NA MY'93 115 NB 1.6
21-11-2013, 20:14
Grazie a tutti per la bella serata, mi sono divertito un sacco(anche se sono tornato a casa che puzzavo come una capra : zip .
@ Yuza: avrei voluto correre ad armi pari(la prossima volta mi devo zavorrare), però se ti tagli la barba ti avvicini notevolmente :haha: Il tabellone non ho neanche provato a guardarlo, sapevo che mi sarei schiantato nel tentativo. La posizione non è delle più furbe : CoolGun : I pedali hanno qualcosa che non vanno, li devi usare con il metà piede.....mah I freni vanno capiti come un quadro astratto, inchiodano appena li tocchi(però divertenti i traversi che ti costringono a fare). Tornando a casa mio fratello mi ha detto: "Mi sono sentito come una morosa che accompagna il suo ragazzo. Non capivo niente di quello che dicevano!" Ahahahaha
21-11-2013, 23:18
Io invece mi sono rotta le scatole, mi state tutti antipatici, non vi sopporto, siete brutti...
Quand'e' che facciamo la rivincita?? :-D Sent from my BlackBerry rosa 8520 using Tapatalk
21-11-2013, 23:31
peri Ha scritto:Aspetta almeno che la schiena torni normale... dolori ovunque io sono 50 kg, praticamente uno scheletro ricoperto da un sottile strato di carne :haha: ho un livido in corrispondenza di ogni osso che stava all'interno del sedile :haha:. La prossima volta mi porto uno di quei costumi da superman coi muscoli di spugna
NA MY'93 115 NB 1.6
22-11-2013, 02:00
Ieri sera ho provato l'ebrezza di guidare con una mano sola. Oggi vorrei un osteopata per rimettermi in dima.... :-)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
23-11-2013, 19:00
Il record della pista è 50.424
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
|
« Precedente | Successivo »
|