This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bmw Z1
Bisso Ha scritto:ma mi sorge un dubbio... se la batteria si scarica come si fa ad aprire la macchina?
C'era modo di aprirla manualmente. L'aveva un mio amico (comprata nuova al tempo) e ci sono salito oltre 15 anni fa... me la ricordo molto rigida (ma ci sono salito quanto mi ero fatto male alla schiena). A livello di potenza non sembrava granchè. ma aveva fascino da vendere.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Ci son salito solo da passeggero tanti anni fa.

Un esemplare rosso, che aveva ritirato la vecchia concessionaria BMW di Arezzo
ai tempi che mio padre prese la sua 850i.

Ero di casa e un amico che faceva parte del personale mi disse di salire con lui per provarla...

Mi ricordo un rumore fantastico (il 2.5 6 cilindri in linea, ascoltato "all'aperto" è una vera melodia!)
ed una sensazione di agilità allora sconosciuta...
(avevamo tutti pachidermi in casa, ero GGGiovine e NON consapevole... eheheheh)

Mi piacque molto, ma quando fu il momento di prendere una Bmw, erano i tempi del film "Viaggi di Nozze"
e scelsi una M3 E36 cabrio esattamente come quella del film.:haha::haha::haha:
http://www.youtube.com/watch?v=HkOFPVXspbQ
Che idiota! A ritornare indietro nel tempo, sceglierei la Z1 1000 volte...:oops:

Mai guidata una, ma se capitasse l'occasione non me la lascerei sfuggire.

Ci PiaCe!Cool

Piccolo Povero Bamvbino Da Ucrania...

Invidia.
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Mi piacque molto, ma quando fu il momento di prendere una Bmw, erano i tempi del film "Viaggi di Nozze"
e scelsi una M3 E36 cabrio esattamente come quella del film.:haha::haha::haha:

ahahah, spettacolare, beh guidarla con una canzone dei Morphine penso fosse il max.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Le 2 foto postate sono assolutamente sconvenienti. Z1 davanti due capolavori assoluti del design dietro. Tecnicamente sarà un gioiellino ma stilisticamente ha solo da imparare dalle due concorrenti appollaiate dietro.

Come detto anche in altri topic, la roadster più rappresentativa di bmw è la Z3 e sarebbe sicuramente l'auto da affiancare di diritto negli scatti con mazda ed alfaromeo.
  Cita messaggio
La linea non mi ha mai fatto impazzire ma guidare con le portiere abbassate deve essere uno spettacolo..

From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
Z1 con porta a scomparsa... Quando la vidi la prima volta ebbi un'erezione.... La prenderei al volo!!

Inviato ... Dall'ufficio postale del Principato...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
davifigo Ha scritto:Piccolo Povero Bamvbino Da Ucrania...

Invidia.

Una volta ero ricco e stupido...

...oggi è rimasto solo il secondo aggettivo.
  Cita messaggio
Dai Gyu ... Pensa a quelli con lo sono mai stati ricchi, ma che son sempre stati stupidi... Ne hai qui un esempio!!!

Inviato ... Dall'ufficio postale del Principato...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
Daviz Ha scritto:La linea non mi ha mai fatto impazzire ma guidare con le portiere abbassate deve essere uno spettacolo..
tolgo le porte alla mazda e ti faccio sapere Big Grin
  Cita messaggio
In un video pensai:mamma che paura girare così nel traffico. ..mi sentirei davvero esposto a qualsiasi per8colo ...

Ps 2 mesi fa qua a torino una signora 50enne ben nessa trasportava una pianta in un vaso bella alta prorpio su di una z1 in top down....inutike dire che vedendola dao vivo hi fatto un 360 coo collo per seguirla e dire alla mia ragazza...AMORE QUELLA MACCHINA È DAVVERO RARAR E QUELLA CI TRASPORTA LA TERRA SUI SEDILI IN PELLE TAN!!!

magari era un regalo del marito nei tempi d'oro e così è rimasta illesa nel tempo...
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)