nessuno ha valutato di fare un modello in plastilina per coprire ciò che rimane dell'appoggio basso del maniglione e poi costruire uno stampo in gesso o gomma siliconica? io mi sto informando, i prezzi sembrano abbordabili credo che con una trentina di euro si riesca a costruire qualcosa di decente...
Più spazio per gamba sinistra? Risolto!!!
|
24-11-2013, 20:52
andreone82 Ha scritto:Scusami e come ha fatto a ridurlo!!! Purtroppo ho letto solo ora la domanda: cmq, non l'ho fatto io direttamente ma un professionista che ha già fatto il lavoro su molti altri volanti non di MX-5. Ha tagliato le razze (lasciando i bottoni del clacson), fatto una nuova anima della corona in metallo, l'"incollata" alle razze tagliate, rifatto l'imbottitura e ri-pellato. Ancora deve essere finito: l'imbottitura è fatta a mano e, se non fatta con tutte le cure necessarie, viene tutta a bozzi... Cmq io non ho fretta perché era un secondo volante e il tipo ha molto da fare. Cmq appena lo ritirerò (spero a inizio dicembre: è là da fine settembre...) faccio foto e post
`·.¸.‹(•¿•)›
12-12-2013, 11:55
...io l'ho levato del tutto e la guido coi tasti di un mouse appositamente realizzato
MX5 Nb Fl 1.6 03 Roma, some say
|
« Precedente | Successivo »
|