This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] Sovralimentare la NC
Interessasse...
http://www.pistonheads.com/news/default....ryId=28929
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
http://t.co/rOLAkDxVia
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
Flex Ha scritto:Devi scrivere in email a Joseph, chiedendo prezzi, versioni etc, x il trasporto chiedi se possibile un preventivo fino a destinazione finale, non fino all'aeroporto/porto perche' poi non saresti in grado di recuperare la spedizione. Chiedi la stessa cosa anche ad uno spedizioniere italiano, poi confronta quale conviene di piu'.

Sembra molto un opera di convincimento nel fare il passo xD ma in Italia o Europa non c'è niente di simile? O ancora diverso, in Italia qualcuno con un NC ha mai montato qualcosa tipo turbo/compress/kit 2.5 etc?? Su NA e NB è abbastanza comune ormai quasi, ma sulle nc?
  Cita messaggio
le nc sono ancora troppo nuove Big Grin
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
http://www.autoblog.it/post/299907/mazda...-kit-turbo

Forse se ne era già parlato
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
  Cita messaggio
TraLaLa Ha scritto:Sembra molto un opera di convincimento nel fare il passo xD ma in Italia o Europa non c'è niente di simile? O ancora diverso, in Italia qualcuno con un NC ha mai montato qualcosa tipo turbo/compress/kit 2.5 etc?? Su NA e NB è abbastanza comune ormai quasi, ma sulle nc?

Ancora nessuno che io sappia, in lizza ci sono due ragazzi del forum che non nomino per questioni di privacy, e un amico campano, tutti ne parlano da un po' ma nessuno ha ancora fatto il passo a parte qualche scambio di email e preventivi con Jay.
In UK c'e' BBR per quanto riguarda turbo (vedere sopra), mentre lo swap MZR 2.5 e' una usanza solo americana, anche per la grande reperibilita' che ha quel monoblocco sul loro territorio.
  Cita messaggio
A me personalmente il 2.5 liscio, soprattutto in versione con con testa del 2.0L non mi ispira tantissimo: gran coppia in basso ma grossi limiti in alto, vuoi forse dovuti anche ai limiti di flussaggio della testa 'piccola' e del rapporto di compressione basso.
Se a questo setup pero' aggiungi un setup FI con turbina piccola, per minimizzare il lag secondo, e magari discretamente mimetizzata secondo me si ottiene il motore 'definitivo', sempre restando nell'ottica di motori non spinti alla morte. Jay mi sembra avesse scritto di un setup del genere su miata.net, forse Flex che e' piu' informato su queste cose mi potra' correggere se ho scritto minchiate.
Group buy? :haha:

Edit: mi sa che dicevo questo io http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=518894
NC LE
  Cita messaggio
I limiti in alto sono dovuti al collettore, tutti i colli diretti per 2.0 sono troppo corti per 2.5, l'unico adatto e' il PPE LTH, con quello il limite in alto viene "stappato" e si risolve.
  Cita messaggio
Jay di TDR ha scritto di aver ricevuto in questi giorni un ordine per un kit dall'Italia. L'interessato faccia un passo avanti e si riveli...
  Cita messaggio
Il mio sentore è che sia qualcuno che usa l' nc per drift..
  Cita messaggio