29-11-2013, 02:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-03-2020, 21:40 da Aletor.)
Salve a tutti, ho visto che tra le discussioni si parla di pneumatici 205/55 16 da montare su NC, avendo la necessità di cambiare pneumatici ho chiesto a gommista ma mi dice che sterzando toccano il passaruota, non ci stanno, qualcuno mi potrebbe dire gentilmente se ha fatto questa scelta e mi assicura che non danno problemi, grazie.
Nessuno problema, quanto mi da fastidio la gente che parla senza sapere dicendo per lo piu' cazzate!
Vai tranquillo su 4 gomme risparmierai oltre 100 euro!
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
Location: Treviso
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Cambia pure le gomme e il gommista.
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NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Montale ma da un'altro gommista, non dare i tuoi soldi a chi non li merita...
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Outback H6 Combat Wagon
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brunello2 Ha scritto:Salve a tutti, ho visto che tra le discussioni si parla di pneumatici 205/55 16 da montare su NC, avendo la necessità di cambiare pneumatici ho chiesto a gommista ma mi dice che sterzando toccano il passaruota, non ci stanno, qualcuno mi potrebbe dire gentilmente se ha fatto questa scelta e mi assicura che non danno problemi, grazie.![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/wink.png)
Scherzi? Le NC 2.0 montano di serie 205/45 R17 ....ed hanno lo stesso ingombro....
: Blink :
Cambia gommista!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Certo, il gommista lo cambierò, però, proprio perchè la cosa mi sembrava strana, ho confrontato i 205/45 17, che pure avevo, con i 205/55 16, effettivamente questi ultimi hanno un diametro maggiore, per questo mi interessava il parere di chi ha già sperimentato, grazie ragazzi, prezziosissimi come sempre.
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Attualmente ho su 225/45-17 su cerchi 8-17 et48 e un assetto a circa -30 mm . Prima le 235/40 , stessi cerchi. Mai avuto problemi. Il Cagi poi monta la stessa misura che vuoi.
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su cerchi originali da 16? perchè cambiando et il tutto si porta più fuori, la mia perplessità non è il bordo esterno del parafango ma l'ingombro, all'interno, a ruota completamente sterzata.... no so se sono stato abbastanza chiaro.
brunello2 Ha scritto:su cerchi originali da 16? perchè cambiando et il tutto si porta più fuori, la mia perplessità non è il bordo esterno del parafango ma l'ingombro, all'interno, a ruota completamente sterzata.... no so se sono stato abbastanza chiaro.
Si, io le ho montate sui cerchi originali.
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NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
Cambia gommista!
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
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