Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
eh, vabbe', mo' pero' non possiamo tutti allargare di mezzo metro la carreggiata!
Ma qualcosa che stia nel "limite"? canale 8 et15, et18, tipo?
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Sicuramente proporranno qualcosa più a misura d'uomo terrestre... assieme alle nuove forature...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
STEELIES!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se a qualcuno piace di ferro (brutte checche...ha ha ha...) iniziamo con qualche succulenta preview in vendita a superbreve...
In questo caso canali diversi per ant e post...
15x8jj(front)9jj(rear) pcd 100x4
[ATTACH=CONFIG]25980[/ATTACH]
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
namrocko Ha scritto:STEELIES!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se a qualcuno piace di ferro (brutte checche...ha ha ha...) iniziamo con qualche succulenta preview in vendita a superbreve...
In questo caso canali diversi per ant e post...
15x8jj(front)9jj(rear) pcd 100x4
[ATTACH=CONFIG]25980[/ATTACH]
Faighiiiiiii.. da 14"con lo stesso canale ed Et sarebbero perfetti!!
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
smoke Ha scritto:Molto simili a quelli che ho postato poco tempo fa nel post dei cerchi.
mi piacciono!
Mah, insomma, quelli postati da te mi paiono piu' fighi... cmq non male questi @Namrocko!
Prezzi?
E per curiosita'... pesi?
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Ora mi informo per il peso di questi in acciaio... per i prezzi finiti in it a breve listino (in attesa degli altri 4x100)...
Nordshleife LOVE