This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Atara Racing...ah pero'...
eh, vabbe', mo' pero' non possiamo tutti allargare di mezzo metro la carreggiata!

Ma qualcosa che stia nel "limite"? canale 8 et15, et18, tipo?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Ma una misura più umana sarà disponibile. ...perché sono in procinto di cambiare cerchi.

http://www.nlmotoring.com/XXR-537-Wheels-s/1751.htm

Stanno arrivando sul mercato questi
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:eh, vabbe', mo' pero' non possiamo tutti allargare di mezzo metro la carreggiata!

Ma qualcosa che stia nel "limite"? canale 8 et15, et18, tipo?

Non penso cia sia un problema di misure. Il mood dell'azienda si evince dalle immagini postate...sono che cerchi che voglio farsi vedere.
  Cita messaggio
Sicuramente proporranno qualcosa più a misura d'uomo terrestre... assieme alle nuove forature... Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
STEELIES!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se a qualcuno piace di ferro (brutte checche...ha ha ha...) iniziamo con qualche succulenta preview in vendita a superbreve...
In questo caso canali diversi per ant e post...
15x8jj(front)9jj(rear) pcd 100x4
[ATTACH=CONFIG]25980[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
Molto simili a quelli che ho postato poco tempo fa nel post dei cerchi.
mi piacciono!

Allegati Anteprime

MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
namrocko Ha scritto:STEELIES!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se a qualcuno piace di ferro (brutte checche...ha ha ha...) iniziamo con qualche succulenta preview in vendita a superbreve...
In questo caso canali diversi per ant e post...
15x8jj(front)9jj(rear) pcd 100x4
[ATTACH=CONFIG]25980[/ATTACH]

Faighiiiiiii.. da 14"con lo stesso canale ed Et sarebbero perfetti!!
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
smoke Ha scritto:Molto simili a quelli che ho postato poco tempo fa nel post dei cerchi.
mi piacciono!

Mah, insomma, quelli postati da te mi paiono piu' fighi... cmq non male questi @Namrocko!
Prezzi?

E per curiosita'... pesi?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Ora mi informo per il peso di questi in acciaio... per i prezzi finiti in it a breve listino (in attesa degli altri 4x100)...
Nordshleife LOVE

Cita messaggio
namrocko Ha scritto:Ora mi informo per il peso di questi in acciaio... per i prezzi finiti in it a breve listino (in attesa degli altri 4x100)...

Se non hanno l'ET negativo non li considero neanche...hahahah!!!
Belli però!
  Cita messaggio