...e poi ieri test sullo sterrato + foto alla 131 di Paolo Diana!
puntino giallo*
|
09-12-2013, 12:24
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ricordi se sono snodi commerciali standard o serve il ricambio specifico ?Sono ricambi specifici, sempre a memoria è un piccolo rinvio con uno snodo semisferico in plastica; quelli originali avevano preso un filo di gioco e li ho sostituiti con due nuovi. Migliora ma non torna perfetto, ricorda di mettere dentro allo snodo un po' di grasso (o di vaselina visto che siamo miatisti ).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
09-12-2013, 12:25
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:con l' assetto ribassato però credo che staranno maluccio come tutti i cerchi stocksi immaginavo... vedrò magari di prendere 4 cerchi più track friendly e terrò gli antera per le termiche. dafde Ha scritto:...e poi ieri test sullo sterrato + foto alla 131 di Paolo Diana!postare subito!
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
09-12-2013, 12:25
mi son cagato addosso in frenata ma la ghiaia ispira troppo a sgasare come animali :happy: :love:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
09-12-2013, 12:28
Hammer Ha scritto:Sono ricambi specifici, sempre a memoria è un piccolo rinvio con uno snodo semisferico in plastica; quelli originali avevano preso un filo di gioco e li ho sostituiti con due nuovi. Migliora ma non torna perfetto, ricorda di mettere dentro allo snodo un po' di grasso (o di vaselina visto che siamo miatisti ). il gel 2 in 1 durex può andare ??? :haha::haha::haha: hahahah! grazie del consiglio ! guarderò se sono disponibili anche su mx-5 parts ! Bisso Ha scritto:si immaginavo... vedrò magari di prendere 4 cerchi più track friendly e terrò gli antera per le termiche. mo vedo come son venute le foto col cel ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
09-12-2013, 13:49
e la subarona ??
[ATTACH=CONFIG]26083[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]26084[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]26085[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]26086[/ATTACH] i il panorama del rally > [ATTACH=CONFIG]26087[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]26088[/ATTACH]
Pure NA experience
09-12-2013, 14:56
---
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
09-12-2013, 15:08
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:e la subarona ?? sembrano i freni della NA :haha: |
« Precedente | Successivo »
|