Sempre piaciute le Subaru!
Ho perfino avuto tra le mani una Impreza GT del 1995 blu con targa 555...
Ogni tanto ci penso anch'io di farmi un Boxer Diesel per tutti i giorni ;-)
Fosse arrivato anche da noi...
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Outback H6 Combat Wagon
Location: Marca Trevigiana
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- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
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- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
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- ND 1.5 131cv (2015-...)
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- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Grazie per le info intanto.
Mi sto guardando attorno e leggendo qualcosa qui e la, ma info blande.
Ho capito però che la benz/gpl ha diverse piccole noie, nulla di preoccupante, ma sai, rompe, e non ultimo, consuma un sacco. media dei 9/10 km/l a gpl, poco meno benz.
La diesel sembra bella solida invece come motore.
Altre info ben liete.
Sto guardando anche dei prezzi, e sono davvero strani, non ci sono due auto simili/uguali con prezzi simili.
Poi ste cacchio di sigle dei modelli.. nebbia a decifrarli.
Riesumo una discussione vecchia: parlando della 4° generazione (l'ultima con i vetri senza cornice), qualcuno mi sa dare qualche idea sui consumi reali dei vari motori con i cambi manuali?
Partiamo dal presupposto che parlo di benzina, non Gpl (tanto, per meno di 10.000 km l'anno, molti in autostrada, dove il cambio a 5 marce purtroppo non credo aiuti...).
Inoltre, qualche parere su come si guida? Perché nelle recensioni in giro trovo sempre le Spec B o le 3.0 STI e non le normali... Altre particolarità/cose da tenere d'occhio?
Ho paura che il 2.0 da 137 sia un chiodo e che la scelta migliore possa essere la 2.5 da 165 CV, seguita dalla 2.0 da 150: sbaglio?
Qualche idea infine se le pre-restyling avevano l'Esp o meno?
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Hai provato a guardare sul sito subanet ?
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NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
dez Ha scritto:Hai provato a guardare sul sito subanet ?
Inviato da Tapa
Se intendi http://subanet.forumup.it/ la risposta è sì: ma l'amministratore deve essere in ferie, perché dopo due giorni ancora non ha approvato la mia iscrizione e io non posso leggere il forum
Sto spulciando quelli USA e http://www.uklegacy.com/forums/index.php
Gli altri forum Subaru italiani non mi sembrano particolarmente aggiornati/frequentati...
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EBI Ha scritto:Se intendi http://subanet.forumup.it/ la risposta è sì: ma l'amministratore deve essere in ferie, perché dopo due giorni ancora non ha approvato la mia iscrizione e io non posso leggere il forum
Sto spulciando quelli USA e http://www.uklegacy.com/forums/index.php
Gli altri forum Subaru italiani non mi sembrano particolarmente aggiornati/frequentati... Nei "tuoi" archivi non c'è nulla?
Number34 Ha scritto:Nei "tuoi" archivi non c'è nulla? No, troppo vecchia
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EBI Ha scritto:Riesumo una discussione vecchia: parlando della 4° generazione (l'ultima con i vetri senza cornice), qualcuno mi sa dare qualche idea sui consumi reali dei vari motori con i cambi manuali?
Partiamo dal presupposto che parlo di benzina, non Gpl (tanto, per meno di 10.000 km l'anno, molti in autostrada, dove il cambio a 5 marce purtroppo non credo aiuti...).
Inoltre, qualche parere su come si guida? Perché nelle recensioni in giro trovo sempre le Spec B o le 3.0 STI e non le normali... Altre particolarità/cose da tenere d'occhio?
Ho paura che il 2.0 da 137 sia un chiodo e che la scelta migliore possa essere la 2.5 da 165 CV, seguita dalla 2.0 da 150: sbaglio?
Qualche idea infine se le pre-restyling avevano l'Esp o meno?
Io posso dirti che:
La mia è 2.0 da 150cv AT, consumi a GPL sei nell'ordine dei 9/10 km/l in condizioni normali, se fai collina/montagna o tiri, scende parecchio.. ma il GPL costa 0.50 €/L.. rapportato al costo benzina, sei nell'ordine dei 20/25 km/l
Manuale dovrebbe consumare un pelo meno. Ma perchè manuale ?
Come si guida ? Come tutte le auto..:haha:
In guida normale, non ti accorgi di nulla di particolare, in caso di pioggia, fondo scivoloso, neve... con 4 termiche hai presente un treno sui binari ? Ti può spaventare perchè senti che tira dappertutto, ma non si muove dalla traiettoria impostata.
Su che motore scegliere, bhè, li va a gusti e cosa cerchi e quanto vuoi spendere.
01-07-2016, 09:15
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-07-2016, 09:28 da EBI.)
CJ_ Ha scritto:Io posso dirti che:
La mia è 2.0 da 150cv AT, consumi a GPL sei nell'ordine dei 9/10 km/l in condizioni normali, se fai collina/montagna o tiri, scende parecchio.. ma il GPL costa 0.50 €/L.. rapportato al costo benzina, sei nell'ordine dei 20/25 km/l
Manuale dovrebbe consumare un pelo meno. Ma perchè manuale ?
Come si guida ? Come tutte le auto..:haha:
In guida normale, non ti accorgi di nulla di particolare, in caso di pioggia, fondo scivoloso, neve... con 4 termiche hai presente un treno sui binari ? Ti può spaventare perchè senti che tira dappertutto, ma non si muove dalla traiettoria impostata.
Su che motore scegliere, bhè, li va a gusti e cosa cerchi e quanto vuoi spendere. Già qualche indicazione, grazie. Ma 9/10 su che strada? Perché influisce molto...
Manuale perché gli automatici non mi piacciono (specie quelli lenti come quelli vecchi della legacy), fanno consumare di più e sono più costosi da riparare. Lo prenderei in considerazione se dovessi fare tanto traffico, ma siccome faccio quasi solo extraurbano e autostrada...
Non riesco poi a trovare l'altezza del bagagliaio, dal fondo al tendalino: non è che è basso perché lo spazio è rubato dalla trazione integrale? Le altre misure le ho trovate ma questa no...
Sul "come si guida"intendevo se lo sterzo era preciso o meno, se è una barca sottosterzante come le vecchie Audi, se il cambio è preciso/con la corsa della leva lunga o corta ecc
Un'idea me la sono fatta leggendo le recensioni del tempo, ma siccome sono quasi tutte americane...
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